1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

online monster hunter freedom unite

Discussione in 'Online Gaming & Tournament' iniziata da mikele_pl, 7 Luglio 2009.

  1. mikele_pl

    mikele_pl Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga, xkè quando vado in sala d' attesa online io e un mio amico siamo collegati alla sala d' attesa ma se attivo una missione io lui nn la vede e lo stesso viceversa...

    i server nn saranno ancora attivati forse???
  2. @Hacker@

    @Hacker@ Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    291
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    controllate in impostazioni di rete (nella dashbord ) se avete impostato in modalita ad hoc lo stesso canale ( esempio: canale automatico)
  3. mikele_pl

    mikele_pl Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco allora cn al tua risposta mi sorge un dubbio... ma scusate...

    se quando vado nella sala d' attesa devo decidere se andare in una offline dove mi fa entrare direttamente come in MHF2 e online dove ci sn 20 sale di raccolta, dove pensavo che si giocasse in infrastruttura, invece oggi abbiamo provato a giocare ad hoc però offline nn succedeva nnt mentre x giocare ad hoc si deve entrare nella sala di raccolta online, allora scusatemi... ma lo unite non doveva avere l' infrastruttura??

    allora che cambia dal 2??
  4. UmbySpit93

    UmbySpit93 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2008
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Palermo
    infatti, anch'io pensavo l'avesse e stata una brutta sorpresa, con l'infrastruttura sarebbe diventato migliore di quanto gia è

    UmbySpit93 ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

    magari cn i vari aggiornamenti scaricabili direttamente dal menù del gioco implementeranno questa modalità...speriamo
  5. mikele_pl

    mikele_pl Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che pacco....

    e mi spiegate a che serve la sala di raccolta offline???
  6. ucamulbas

    ucamulbas Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    dove ti pare
    la sala di attesa offline serve per fare le missioni della gilda da soli invece quella online per giocare ad hoc
  7. pierpsp98

    pierpsp98 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Agosto 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quando entri nella sala e attivi una missione il tuo amico deve andare ad accettarla nella tabella affianco alla bottega