1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO "Modern Warfare 2: C&D "] Problemi? Dubbi? Domande? Posta qui!

Discussione in 'Modern Warfare 2 - Cerca e Distruggi' iniziata da KRJ, 24 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    scrivo qui perche nel thread degli accordi non mi è concesso, dato che in questo torneo non sono nè capitano e nè vice, ma in quanto leader del clan IS3, ho delle rimostranze da fare, soprattutto per quanto riguarda la poca serietà dei partecipanti del nostro girone; siamo arrivati al 29 giugno, domani è l'ultimo giorno utile per disputare le clan war, anzi, il giorno 30 è obbligatorio come da regolamento, disputare la clan war in caso di mancato accordo, noi come clan IS3 abbiamo dato piena disponibilità ma i nostri avversari NO. Tra una scusa e l'altra, con non risposte, quindi con superficialità ed indifferenza, hanno prolungato fino all'ultimo ste cavolo di partite, ieri ne abbiamo vinta una a tavolino, ma tutt'oggi non sappiamo quando verrà giocata l'ultima, perchè il clan rimasto non da nessuna data e disponibilità, si resta sempre sul "vago", possibile che sono 20 giorni, anzi 20 sere che siamo in attesa, pronti per giocare, quindi rinunciamo ai NOSTRI IMPEGNI, non parlo di impegni da 16enni e bimbiminkia, dato che abbiamo un'età media di 30 anni, io ho pure famiglia, lavoriamo tutti ma noi rimandiamo, rinunciamo e ci sacrifichiamo mentre gli altri??
    Adesso questa farsa è durata pure troppo. Il regolamento parla chiaro, se non si raggiunge un accordo ecc... noi siamo stati disponibilissimi e adesso siamo costretti a giocare l'ultimo giorno utile e basta? Se stavolta abbiamo NOI impegni improrogabili? Ce la prendiamo in quel posto??? Noi con la massima serietà e impegno abbiamo cercato di venire incontro a tutti, quindi l'accordo era unilaterale, ma a questo punto non si è raggiunto non per colpa nostra.
    Non vedo, quindi, la necessità di disputare l'ultima partita il 30, ma andrebbero presi provvedimenti per gli avversari.
    Sarebbe una bella tattica, rimandi rimandi, tanto sono sempre disponibili, aspettiamo l'unico giorno in cui non lo sono loro e giochiamo.... ma perfavore...
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Aggiungo in live i capitani con l'account secondario.
    Guardiamo chi stasera sarà online all'ora prestabilita :asd:
    Se vi mettete invisibili, bè, io vi considero offline.
  3. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    voglio che sappiate che io non sono contro la regola del mancato accordo, anzi la mettemmo quando facevo parte dello staff del Tribe e di TLC, ma c'è differenza tra mancato accordo (per motivi di orari, disponibilità, problemi ecc..) e accordo non preso, ma il "non rispondere" è omissione volontaria di accordo tra le parti. L'indifferenza a mio avviso non può essere tollerata, siamo in un forum dove in questo caso si è chiamati in causa direttamente... con questo chiudo, così come il nostro clan chiuderà con i tornei del tribe.
    Ave..
  4. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    degli IS3 aggiungi me che ci sono sicuramente, IS3 The One, grazie

    comunque ero già pronto con macchina fotografica e orario dashboard, due foto, una alle 21.59 e una alle 22.16

    poi se proprio vuoi perder tempo....fai pure... :)
  5. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    La estenuante fase a giorni si è conclusa.
    Prossimamente su console-tribe, le semifinali :cool:
  6. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    sarà fantastico giocare una semifinale direttamente, senza nemmeno aver fatto mezza CW prima....meno male che del cerca e distruggi non ce ne puo' fregare di meno...
  7. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    In teoria a quando le semifinali? Per la prox settimana ce la facciamo? altrimenti si accavallano i tornei su TLC.
    Tnx ;)
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Quanta fretta. :asd:
    Aperti i thread di accordo per le semifinali
  9. QuiCkz Alex

    QuiCkz Alex Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Noi non abbiamo giocato causa la mancanza degli avversari :???:
  10. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mi sembra che i tori fossero stati abbastanza diposponibili per finire la clan war, oltre al fatto che erano anche presenti nell'ultima data utile per finire il vostro scontro.

    Questi i vostri messaggi
    http://forum.console-tribe.com/mode...-s-d-t-r-quickz-281310/page2.html#post3133179

    http://forum.console-tribe.com/mode...-s-d-t-r-quickz-281310/page2.html#post3133588

    Dopodiche' QuiCkz Alex sei rimasto offline per un pò di tempo.

    Mercoledi' 30 alle 22.00 i Tòri erano online e hanno giocato con gli ASD, e avrebbero potuto finire la sfida con voi.
    Ultima modifica: 3 Luglio 2010
  11. QuiCkz Alex

    QuiCkz Alex Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sempre stato online e inviato vari messaggi ma il loro CAPITANO NON HA VOLUTO PIU' GIOCARE CON NOI

    :lalala:
  12. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Aperto il topic per la finale
  13. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Torneo concluso :tmoreno:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.