| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tirapacchi N° #1
|
![]() Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare. Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il vincitore dovrà postare il risultato, comprese le ammonizioni e le espulsioni. Gli altri dovranno confermare entro 24 ore. Termine ultimo per le sfide: martedì 14/10/2008 Vi ricordo che qualora uno dei due giocatori non risponderà entro tre giorni alla proposta dell'altro giocatore, perderà la partita per 3-0. Ultima modifica di marione_82 : 06-10-2008 alle ore 18.55.34 |
![]() |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti, io mi chiamo Alan "dossetto1" gametarg: "torakiki2402" vi elenco gli orari in cui sono disponibile x le partite
lunedi: 21:30 martedi:21:30 mercoledi:21:30 giovedi: 21:30 venerdi 22:30 sabato e domenica non sono mai in casa. Fatemi sapere, ciao. Aspetto news |
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
dossetto1 ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi... azzo non avevo letto bene.. si mi può andar bene anke x le 22.30. ci sentiamo stasera on line x quell ora ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok doss a dopo allora
Ekans ha aggiunto 957 Minuti e 3 Secondi più tardi... Allora prima partita: torakiki2402 vs. Capitan Sbrillo Andata Barcellona-Juventus 2-1 Ritorno Juventus-Barcellona 2-3 Ekans ha aggiunto 972 Minuti e 4 Secondi più tardi... Chi stasera è disponibile? |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi io sarò online dopo pranzo...per qualche oretta...
Altrimenti stasera...ma non so a che ora...corro ad addarvi sulla xbox! ;-) Eddy82[UEP] ha aggiunto 37 Minuti e 29 Secondi più tardi... Non riesco ad addare Squall86...mi dice che ha la lista amici piena... |
![]() |
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Tirapacchi N° #1
|
Citazione:
Citazione:
|
||
![]() |
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
eventualmente se ce Spartan io gioco contro lui e poi eddy ditemi voi mi ricollego al forum per le 21
Ekans ha aggiunto 262 Minuti e 59 Secondi più tardi... Partita di andata Inter-Juventus 3-0 Ammonito Giannichedda Partita di ritorno Juventus-Inter 0-7 Le ho prese di santa ragione ma ci siamo divertiti soprattutto con i miei tiri al volo
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora ho fatto 2 sfide è sn con:
CAPITAN SBRILLO VS SPARTAN 89ITA andata : inter-juve: 3-0 VINCO IO ritorno: juve-inter 0-7 VINCO IO BELLA SFIDA ![]() TORAKIKI2402 VS SPARTAN 89ITA andata: barcellona-inter:2-3 VINCO IO ritorno: inter-barcellona:1-4 VINCE LUI GIOCAVO ASSONATO AL RITORNO ![]() Ora mi mancano altri 2 è sn : Deran83 e Squall86 ... fatemi sapere quando ci siete... ciao ![]() SPARTANFERITO ha aggiunto 12 Minuti e 20 Secondi più tardi... E' cmq torakiki2402 non aveva le cuffie quindi ora ???? )
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|