non è che avete 10 minuti di tempo per giocare la partita da quando pubblichiamo i match.
Verrano dati dai 3 ai 5 giorni, a discrezione dello staff, per completare le sfide.
Ragazzi giusto una curiosità...stavo appena guardando il girone B...ma come fa il 1° classificato ad avere 19 punti? A conti fatti...per 3 partite di andata...e 3 di ritorno...se sono tutte vinte...si arriva ad un max di 18 punti no?!?!
Nessuna polemica...volevo solo sapere con che criterio sono stati assegnati i punti! ;-)
Eddy82[UEP] ha aggiunto 6 Minuti e 40 Secondi più tardi...
PS: Poi noto che ekans (capitan sbrillo) sta al 3° posto...ma non ha perso tutte le partite!??! Secondo me c'è qualcosa che non va! ihihihiih
Ricontrolleremo domani, con più lucidità. Intanto però posso dirti che il primo ha 19 punti perchè, se la matematica non è un'opinione, uno che gioca 8 partite, ne vince 6, ne perde 1 e ne pareggia 1, dovrebbe essere a conti fatti a 19 punti.
Ricontrolleremo domani, con più lucidità. Intanto però posso dirti che il primo ha 19 punti perchè, se la matematica non è un'opinione, uno che gioca 8 partite, ne vince 6, ne perde 1 e ne pareggia 1, dovrebbe essere a conti fatti a 19 punti.
Ah...vabbè io non avevo contato le partite con squall che di fatto non si sono giocate...se quelle con lui sono vinte a tavolino...io dovrei avere 15 punti ti trovi!?!? ;-)