scusate io giocavo contro romsim e purtroppo nel ritorno ho sbagliato a mettere le condizioni,(ho messo casuale).
Il ritorno bisognerebbe rifarlo o no?
scusate io giocavo contro romsim e purtroppo nel ritorno ho sbagliato a mettere le condizioni,(ho messo casuale).
Il ritorno bisognerebbe rifarlo o no?
Scusate, ma il regolamento dice:
SETTAGGIO PARTITE
Le impostazioni delle partite sono le seguenti:
Creazione Stanza: Privata
Selezione squadre: Solo Club
Durata: 10 minuti
Condizioni: Casuali
Sostituzione: 3
Infortuni: si
Stadio: A scelta del giocatore in casa
Pallone: A scelta del giocatore in casa
Tempi supplementari: No
Calci di rigore: No
Tifo: In casa
Si comunica che sono aperti i Thread di Accordo per le Semifinali.
Per evitare equivoci è stato aggiunto il settaggio delle partite. Qualsiasi partita con impostazioni differenti sarà considerata nulla e pertanto dovrà essere rigiocata.
chry_11 è un mio amico e non ha potuto avvisarvi perchè ci sono problemi di linea nella sua zona e da un momento all'altro non poteva più collegarsi e ci vorranno più due settimane prima che gli mettano a posto tutto.........ho potuto avvisarvi solo ora perchè io ero in vacanza e chry non avendo internet non sapeva come comunicare con voi....scusate del malinteso
Capito, non ci sono problemi. Speriamo che Chry_11 risolva al più presto i problemi di connessione. In ogni caso il torneo è terminato. Speriamo che il prossimo torneo non nascano problemi di questo tipo.
ciao a ttti vlevo avvisare k internet è tornato poke ore fa...mi scuso ancora x l'inconveniente ma purtroppo nn è colpa mia...scusate ancora
contento per te
chiudo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)