se avete problemi o dubbi, postate quì
se avete problemi o dubbi, postate quì
Vorrei proporre di eliminare squadre troppo forti ossia: man ud e barcellona. Quelli che prendono ste squadre è ovvio che hanno una possibilità moooooooolto alta di vincere![]()
ci sono dei premi?
daccordissimo e leverei anche l'inter.
Stiamo valutando la situazione in staff....domani vi faremo sapere se sarà possibile farlo![]()
Anch'io sono per togliere le squadre forti ossia Inter, Barcellona, Manchester, Milan e Chelsea.
Queste 5 sono molto più forti delle altre; in un incontro tra una di queste squadre e il Lione per esempio, il secondo parte già in svantaggio
In effetti, chissà perché quasi tutti hanno scelto il Barcellona
Credo proprio che sia quasi impossibile per uno che si è preso una squadra di medio livello di vincere questo torneo anche se si tratta di uno molto bravo in questo gioco. Insomma, 2-3 partite contro il Barcellona le vinci ma vincerle tutte non credo sia possibile
scusate io non ho capito due cose...perchè se un giocatore viene espulso salta due partite?non dovrebbe essere una?e poi il contatto di msn è necessario?
sul fatto delle squadre sono d'accordo con voi,però sarebbe come se in qualsiasi campionato o coppa le squadre più scarse dicessero:"se ci sono le squadre più forti di noi non partecipiamo"(Come sta facendo la Ferrari)
Io sul mio torneo avevo vietato di scegliere le prime 4 del campionato spagnolo, italiano ed inglese.
Qua però la mole di giocatori è molto più ampia quindi io esluderei solamente Manchester, Inter, Barcelona, Milan e Chelsea perchè troppo più foti delle altre
Bha...a mio parere eliminando 5 squadre ci saranno sempre squadre molto piu forti e altre molto piu scarse...è tutta questione di abitudine.
No ragazzi vabbe non cominciamo a eliminare squadre cosi a c.....
Daccordo per Manchester unitet, barcellona, Inter perchè hanno giocatori inprendibili del tipo: C.Ronaldo, Rooney, Tevez, Messi, Henry, Ibraimovic, Adriano ecc.
Chelsea e Milan li lascerei perchè comunque sono squadre che peccano in qualche settore.
invece facciamo che non eliminiamo nessuna squadra e ciascuno si sceglie la sua... e che vinca il migliore
Ma quando si chiudono le iscrizioni e sopratutto per quelli che hanno fastweb come si fà?
Soltanto 9 persone non hanno scelto come prima squadra una delle forti e solo 2-3 non hanno preso alcuna delle squadre forti.Insomma, se vogliamo vincere a tutti i costi, prendiamoci tutti quelle forti. Sarà un bel torneo a 5 squadre.
Vabbè, darò del mio meglio anche cosi
No, relativamente quelle 5 squadre sono di un livello superiore. Insomma, la differenza tra Barcellona e Fiorentina è più grande della differenza tra Fiorentina e Chievo
Ultima modifica di Lucian86; 16-05-2009 alle 11:54
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)