| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi,
ho letto dappertutto che la scheda madre TA-088 non permette di creare pandora. Premetto che io ho un CF 3.90 M33-3 La mia domanda era: Se ci provo attraverso il pandora installer cosa succede? Mi brikko la console oppure il programma dice di avermi creato la batteria ma io realtà non mi ha creato nulla? |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
invece che chiedere ipotesi a noi, ti basterebbe spegnere la psp, toglier la batteria e rimetterla e vedere se la console si avvia automaticamente....se non lo fa, allora l'hai spandorizzata via sw |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
alla luce di quello che ho letto qui vi chiedo... la psp slim rossa ha qualche limitazione?
posso usare una qualsiasi batteria comprata su ebay per pandorizzare? oppure.. posso pandorizzare la mia originale della slim e poi riportarla normale? scusate ma ho letto un pò e sono più confuso che convinto... ![]() |
|
|
|