| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
lo so che sto facendo tani postpero vi chiedo aiuto nessuno mi risoponde.... ho gia fatto l magic stick la batteria penso che sia pandorizzata non so neanche da dove si riconosce xD
ma comunqueil provo ad accendere e non si accende il led verde non si accende!!!!! qualche volta si accende ed è come un normale brick oppure certe volte si accende tuttonormale esce il logosonyentra dentro tutto normale e dopo un po 5 secondi... io vi chiedo aiuto perche non vorrei portarla in garanzia perche io ce lo da un mese la psp ed avea la CF e poi non saprei neanche cosa portare all'euronics se dovrei portare anche il caricatore tutto... io vchiedo aiutooooo ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
per caso ti è caduta ?perchè(da quello che si può capire) se a volte s accende e dopo 5 secondi si spegne però facendoti entrare in recovery o facendoti vedere il logo vuol dire che o si è corrotto qualcosa a livello software o si è rotto qualcosa in seguito ad una caduta in ogni caso se non risolvi riporta tutto con lo scontrino all euronics e te la cambiano
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Se hai la batteria pandorizzata (si riconosce semplicemente inserendola dentro la psp, la psp si deve accendere da sola, prima però devi inserire la magig memori).
Se la porti in assistenza la batteria la puoi tenere, tanto non la vogliono, e se te la cambiano la batteria tieni sempre la tua. |
|
|
|