| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Pandora e Cementerio Hacking and DowngradingIn questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Sei riuscito ad utilizzare il PSP Unbricker? | |||
| Si, è andato a buon fine | 214 | 82.31% | |
| No, ha solo peggiorato le cose | 15 | 5.77% | |
| Sono talmente gnucco che, pur non avendo letto la guida, non ho capito un cappero | 31 | 11.92% | |
| Partecipanti: 260. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #62 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 26-04-2008 Messaggi: 3 | ho provato su una psp con firmware originale 3.40 con batteria pandorizzata e magic memory stick creati sulla mia psa con cf 3.90m33. la procedura sembrava andata a buon fine ma al momento di cambiare memory stick risulta briccata. se rimetto la magic memory stick si riaccende correttamente........sapreste darmi una mano? kazuokiriyama73 ha aggiunto 10 Minuti e 12 Secondi più tardi... a parte che sono poco pratico dei forum e ho letteralmente perso il mio messaggio precedente e credo verrò sanzionato, comunque.......... seguendo la guida ho pandorizzato la batteria della mia pas fat con cf 3.90 m33 (prima ho creato la magic memory stick)....dopodichè le ho inserite in una psp fat con firmware originale 3.40. sembrava tutto andato a buon fine ma la psp upgradata col custom firmware parte solo se c'è inserita la magic memory stick. se metto una memory stick normale risulta briccata. devo buttare la psp o c'è qualcuno in grado di aiutarmi? grazie gia da ora. ![]() |
| |
|
| Top #63 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 21-03-2008 Residenza: ...su tua mamma... Età: 13 Messaggi: 180 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #67 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 02-05-2008 Messaggi: 5 | è vero sono gnucco... ho provato con a pandorizzare la batteria, con il cementerio, mi manca solo di dare fuoco alla psp light NUOVA ed ho fatto tutto!!! psp light vergine fw3.60 ms4gb, volevo aggiornarla a 3.71m33-2 senza altre psp è possibile? Grazie tante a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
| |
|
| Top #70 (permalink) | ||
| Tribe Member Data registrazione: 21-03-2008 Residenza: ...su tua mamma... Età: 13 Messaggi: 180 | Citazione:
| |
| |
|
| Top #71 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 30-05-2008 Residenza: Sardegna Messaggi: 51 | NO PER NIENTE!!! letto e riletto fino alla nausea la guida.. Non è manco partito in modalità servizio la psp... oi oi ... DOMANI provo con XP... e speriamo che sto IPL lo installi!!! Ultima modifica di Gabe Logan : 07-06-2008 alle ore 00.03.18. |
| |
|
| Top #72 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 30-05-2008 Residenza: Sardegna Messaggi: 51 | CIAO RAGAZZI!!! SCUSATE DI TUTTO... CONFERMO IL CEMENTERIO che installa il CF 3.71 FUNZIONA! Bisogna solamente avere XP!! e miraccomando PANDORA DATEL A PORTATA DI MANO + totalnewbieinstaller! Grazie DARK ALEXSEI UN GRANDE troppo contento perch[ la prima modifica per PSP che faccio!! Grazie a tutti!! |
| |
|
| Top #75 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 23-02-2008 Residenza: caserta Età: 14 Messaggi: 295 | io con il despertar ho modificato una console e ho sbriccato la mia che dopo un 'installazione di un tema sulla flash 0 si era briccata. (meno male che ho sempre il kit a portata di mano) |
| |
|
| Top #76 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 25-04-2008 Messaggi: 1 | ho una psp slim con firmware 3.90 sto provando a fare tutto quanto scritto al link http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-1.html. il timemachine non mi gira mi da impossibile avviare gioco (80020148) come posso fare? tecnas ha aggiunto 17 Minuti e 37 Secondi più tardi... se qualcuno sa un metodo per poter modificare la psp 3.90 me lo comunichi |
| |
|