| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Pandora e Cementerio Hacking and DowngradingIn questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Sei riuscito ad utilizzare il PSP Unbricker? | |||
| Si, è andato a buon fine | 221 | 82.46% | |
| No, ha solo peggiorato le cose | 16 | 5.97% | |
| Sono talmente gnucco che, pur non avendo letto la guida, non ho capito un cappero | 31 | 11.57% | |
| Partecipanti: 268. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #21 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 02-04-2007 Residenza: In The Shadow Of The Valley Of Death Messaggi: 909 Tag PSN: Angelfood | Questa mattina alle 4.30 ho fatto il downgrade di una PSP fw3.40 TA-082/86..... Missione completata senza intoppi:clap-clap: |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #22 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 23-09-2007 Messaggi: 3 | ragazzi io ho provato a seguire la guida dell'universal downgrade solo che anche avendo una psp con CF 3.51 nel momento in cui faccio per avviare il programma Pandora Firmware Installer mi dice: Impossibile avviare il gioco! mi potete aiutare?? grazie |
| |
|
| Top #23 (permalink) | |
| PSP Tribe Mod Data registrazione: 14-09-2006 Residenza: L'Aquila...sono pugliese però! Età: 25 Messaggi: 1,915 | dove hai messo le cartelle? vanno in GAME150. eventualmente cambia anche il kernel della recovery. cmq,ci sono decine di discussioni a riguarod, oltretutto hai postato dove non dovevi postare. ti invito a rileggerti per bene il regolamento, mi raccoamando! |
| |
|
| Top #34 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 10-10-2005 Messaggi: 155 | procedimento riuscito con successo con due psp slim (nel senso che con la mia fat ho fatto due slim di due amici) unico problema riscontrato: uno dei miei due amici aveva comprato una memory da 4 giga sony al negozio, per cui pensando che fosse originale ho iniziato il procedimento ma niente da fare, poi quando mi sono accorto che era fake ne abbiamo rimediata una da 1 giga originale sony ed è andato tutto liscio come l'olio ![]() |
| |
|
| Top #35 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 20-12-2007 Messaggi: 1 | Salve a tutti! (Mio primo post..) Ieri ho passato la notte a modificare la batteria della mia slim inserendo un microswitch... Non trovavo nessuno con un psp 1.5 o cf...! Ho usato il totalNewbi ed è andato tutto bene!!! CIauu! |
| |
|
| Top #36 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 02-01-2008 Residenza: Portici (NA) Età: 21 Messaggi: 158 | Usando quello per il 3.71 su slim ho downgradato a buon fine senza alcun intoppo 4 psp slim e 2 fat usando la memorystick e la pandora create grazie alla guida: http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-2.html Ora sto proggettando una modifica fisica per la batteria per chi ha una sola batteria e vuole utilizzarla sia per giocarci che per modificare psp... A breve... Ciao |
| |
|
| Top #37 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 16-01-2008 Residenza: villa rosa (TE) Età: 22 Messaggi: 41 | ciao ragazzi....io ho un problema cn il download del kit pc su rapidshare!!!m dice k l'ho già scaricato ma nn è vero!!!!!!! Ultima modifica di Drac : 19-01-2008 alle ore 13.32.23. |
| |
|
| Top #38 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 16-12-2007 Residenza: Tarquinia (VT) Età: 14 Messaggi: 77 Tag PSN: aleluka | io devo modificare una psp fat 2.81 e ho una psp slim 3.71 M33-4 con una memory stick da 8 gb però fake come faccio a modificare la fat senza LUMINES o GTA? Ultima modifica di luky94 : 20-01-2008 alle ore 00.31.08. |
| |