| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Pandora e Cementerio Hacking and DowngradingIn questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Sei riuscito ad utilizzare il PSP Unbricker? | |||
| Si, è andato a buon fine | 210 | 82.35% | |
| No, ha solo peggiorato le cose | 15 | 5.88% | |
| Sono talmente gnucco che, pur non avendo letto la guida, non ho capito un cappero | 30 | 11.76% | |
| Partecipanti: 255. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #11 (permalink) | |||
| Tribe Master Data registrazione: 01-01-2006 Messaggi: 4,218 | Citazione:
![]() Questo si che è amore! ![]() Automerged Message for DoublePosting Attenzione che PeSa91 ha confermato di essere "talmente gnucco che, pur non avendo letto la guida, non ho capito un cappero", scegliendo la terza opzione del sondaggio! auhauhauhauhauhA Ricordatemi che al prossimo sondaggio devo aggiungere: Citazione:
Ultima modifica di Dante1991 : 04-09-2007 alle ore 01.43.36. | ||
| |
|
| Top #12 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 10-05-2007 Residenza: catania Messaggi: 143 Tag PSN: TAG WII: 4235 2605 8684 1117 | tutto ok downgrade da 3.10 con memory 4gb tarocca e batteria sony ho solo avuto dei problemi a ripristinare la batteria originale mi dava un errore 0x14 mi pare ... poi ho ritentato diverse volte di ripristinare il backup dopo un tot di volte la batteria è tornata a funzionare come prima almeno per ora O_o subito dopo montato l'amato 3.52-4 m33 controllate key e tutto tutto OK tutto alla perfezione :P |
| |
|
| Top #13 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 14-02-2007 Messaggi: 163 | Dopo tanti tentativi andati a vuoto,ci sono riuscito.Ho avuto anch'io qualche problemino a ripristinare la batteria,ma alla fine ci sono riuscito.Domani passo all'installazione del CF.La batteria non ha la carica necessaria |
| |
|
| Top #15 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 16-09-2007 Messaggi: 7 | io ho letto la guida e la capisco, ma non ho a disposizione una psp con il firmware 1.5 e percio' non riesco a farlo funzionare. Devo downgradare la psp ma dal momento che ho il firmware 2.81 devo upgradarlo a 3, e per poi downgradarlo necessito di UMD. Non c'è un downgrade oltre il firmware 3.03 che non ha bisogno di UMD? |
| |
|