| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, ho una PSP SLIM con firmware originale 3.60.
Non conoscendo nessuno con psp modificata avrei bisogno di acquistare il kit [batteria pandora+magic memory stick]. Le batterie pandora ho già visto che le vendono in vari siti online ma non riesco purtroppo a trovare le magic memory stick. C'è un modo per farla Usando solo il PC? Avrei una Sandisk 512MB Magicgate a disposizione. Se potete aiutarmi ve ne sarei grato ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao
in che senso non è il massimo? ![]() A quanto ho capito ti consente di installare il custom firmware 3.71m33 nella FAT/SLIM e poi volendo si potrebbe aggiornare al 3.90m33 come descritto in questa guida giusto? Ci sono controindicazioni? Ciò che trovo strano è il come mai se ne parli cosi poco visto che non tutti hanno a portata di mano una psp già modificata, Ci ho messo un pò prima di trovarlo tra googlate e ricerche nei vari forum. Ultima modifica di Jecko : 01-03-2008 alle ore 03.58.44. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
2) su una slim una volta fatta la memory bisogna esguire l'installazione alla cieca. In alcuni casi non è proprio "user friendly" come vorrebbe essere e l'installazione alla cieca non è il top per un niubbo. Io ad esempio uso un decompressore strano e quindi non mettendolo probabilmente nel percorso giusto non riesco ad usare la procedura automatica, non mi è mai servito ma ci ho dato lo stesso un'occhiata tanto per sapere di cosa parlo, per questo trovo che non sia poi il top per chi non ci azzecca nulla in materia. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
@firestorm: nada, senza quello forse puoi provare ad upgradare al 3.90 M33-2 mettendo sia l'eboot del CF che il firmware originale rinominato 390.PBP in /PSP/GAME/RECOVERY/(eboot.pbp M33 + 390.PBP) e provare ad avviarlo dalla recovery....ninzò se parte ma se parte risolvi...
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() Cosa intendi dire parlando del "uso di un decompressore"? Sono niubbo in materia ihih Ultima modifica di Jecko : 01-03-2008 alle ore 16.43.33. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie!! sono al punto in cui sta installando il custom firmware! e tutto sta funzionando!
scusa se ti scoccio un ultima volta... come si fa il backup delle flash? così per i prossimi (spero di no ) brick sono discretamente a posto... ho appena finito di istallare e tutto ha funzionato a meraviglia! la prossima volta ce qualcuno ha un semibrick ciò funziona da dio! ti ringrazio!! Ultima modifica di firestormrudy : 01-03-2008 alle ore 16.51.13. |
![]() |
|
|
|
#13 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Una forma di backup più avanzata si può effettuare tramite l'opzione "dump nand" del menù pandora o del despertar, qualcosa di ancora meglio si può ottenere con nandtool (03b1) [cory149] lanciato tramite Elfmenù (0.3) [jas0nuk] da aggiungere alla memory con il despertar... Citazione:
Hai presente WinZip, WinRar, WinAce ? Ecco, io uso dell'altro. |
||
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ringrazio anch'io, modifica effettuata sulla psp slim con l'uso di total newbi easy installer e con l'uso di una batteria pandora Datel psp hot wire, quella che funziona con tre pile AAA dentro
![]() è stato solo un pò difficile estrarre la batteria dalla psp essendo una slim. Ora mi rimane da capire dove si mettono i giochi lol Ho creato una cartella di nome ISO nella root e ci ho copiato dentro dei giochi, dalla psp li vede ma quando vado per avviarli mi viene fuori "impossibile avviare il gioco. (80020321)" ![]() Ultima modifica di Jecko : 08-03-2008 alle ore 15.07.31. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|