| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti. Premesso che la psp fino a poco fa la usavo solo per giocare e che sono inesperto di modifiche... vi vorrei chiedere un aiuto per un problema che mi ritrovo da quando ho upgradato la psp al 3.95, dopo aver scaricato l'upgrade dal sito ufficiale psp.
La psp è slim ed era modificata. Da quando ho upgradato mi funzionano solo gli umd e non + i file .iso o .cso che ho salvato sulla memory stick. Ho provato varie memory ma proprio non vede + i files .iso e .cso Ho anche provato a seguire queste indicazioni per il downgrade: http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-1.html ma mi blocco già dopo aver installato il TimeMachine, perchè quando cerco di farlo partire mi da errore 80020148. P.S. Se vogliamo girare il dito nella piaga, la psp slim è di un mio collega a cui ho chiesto di verificare se a lui funzionava l'upgrade al 3.95, che invece sulla mia psp fat non funziona (forse perchè la mia ha una vecchia modifica 3.03 OE-C che non fa girare parecchi giochi nuovi nemmeno in UMD)... ma questo è un problema secondario rispetto a quello della psp del collega ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Citazione:
Poi perché tenere fw così vecchi... aggiornate dai! Qui c'è gente che si tiene i fw vecchi chissà perché(vero che quelli nuovi talvolta han problemi, ma basta leggere il forum ) |
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma il cementerio si installa solo nel modo elencato da questo tutorial http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-1.html? Perchè io ho provato ma mi blocco già quando lancio TimeMachine per quell'errore 80020148.
Ci sono altri modi di installare cementerio? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|