Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking > Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading

Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio.

Console Features

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-07-2008, 03.51.05   #1 (permalink)
lost78
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito richiesta aiuto (downgrade)

Salve a tutti. Premesso che la psp fino a poco fa la usavo solo per giocare e che sono inesperto di modifiche... vi vorrei chiedere un aiuto per un problema che mi ritrovo da quando ho upgradato la psp al 3.95, dopo aver scaricato l'upgrade dal sito ufficiale psp.
La psp è slim ed era modificata.
Da quando ho upgradato mi funzionano solo gli umd e non + i file .iso o .cso che ho salvato sulla memory stick. Ho provato varie memory ma proprio non vede + i files .iso e .cso
Ho anche provato a seguire queste indicazioni per il downgrade:
http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-1.html
ma mi blocco già dopo aver installato il TimeMachine, perchè quando cerco di farlo partire mi da errore 80020148.

P.S. Se vogliamo girare il dito nella piaga, la psp slim è di un mio collega a cui ho chiesto di verificare se a lui funzionava l'upgrade al 3.95, che invece sulla mia psp fat non funziona (forse perchè la mia ha una vecchia modifica 3.03 OE-C che non fa girare parecchi giochi nuovi nemmeno in UMD)... ma questo è un problema secondario rispetto a quello della psp del collega
lost78 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 24-07-2008, 08.41.40   #2 (permalink)
pèoihghf
Utente Bannato

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lost78 Visualizza messaggio
Salve a tutti. Premesso che la psp fino a poco fa la usavo solo per giocare e che sono inesperto di modifiche... vi vorrei chiedere un aiuto per un problema che mi ritrovo da quando ho upgradato la psp al 3.95, dopo aver scaricato l'upgrade dal sito ufficiale psp.
La psp è slim ed era modificata.
Da quando ho upgradato mi funzionano solo gli umd e non + i file .iso o .cso che ho salvato sulla memory stick. Ho provato varie memory ma proprio non vede + i files .iso e .cso
Ma per forza, c'hai installato sopra un fw originale Sony che, ovviamente, non fa girare le iso.

Citazione:
P.S. Se vogliamo girare il dito nella piaga, la psp slim è di un mio collega a cui ho chiesto di verificare se a lui funzionava l'upgrade al 3.95, che invece sulla mia psp fat non funziona (forse perchè la mia ha una vecchia modifica 3.03 OE-C che non fa girare parecchi giochi nuovi nemmeno in UMD)... ma questo è un problema secondario rispetto a quello della psp del collega
Ma non fare l'upgrade a 3.95 che poi manco la tua legge le ISO.
Poi perché tenere fw così vecchi... aggiornate dai! Qui c'è gente che si tiene i fw vecchi chissà perché(vero che quelli nuovi talvolta han problemi, ma basta leggere il forum )
pèoihghf non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2008, 10.48.00   #3 (permalink)
therazor
Tribe Master

L'avatar di therazor

Info generali:

Predefinito

Citazione:
ma mi blocco già dopo aver installato il TimeMachine, perchè quando cerco di farlo partire mi da errore 80020148.
devi avere una psp modificata per fare ciò...quindi hai fatto una boiata ad aggiornare a 3.95
therazor non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2008, 12.42.08   #4 (permalink)
lost78
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pèoihghf Visualizza messaggio
Ma per forza, c'hai installato sopra un fw originale Sony che, ovviamente, non fa girare le iso.
e non c'è modo di rimediare?
Vecchio 24-07-2008, 12.45.09   #5 (permalink)
darkness93
Tribe Senior

L'avatar di darkness93

Info generali:

Predefinito

cementerio unica soluzione
darkness93 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2008, 12.54.34   #6 (permalink)
lost78
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da darkness93 Visualizza messaggio
cementerio unica soluzione
ma il cementerio si installa solo nel modo elencato da questo tutorial http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-1.html? Perchè io ho provato ma mi blocco già quando lancio TimeMachine per quell'errore 80020148.

Ci sono altri modi di installare cementerio?
Vecchio 25-07-2008, 16.20.52   #7 (permalink)
ulthimo
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Un altro modo oltre al cementerio p comprare una batteria pandora della datel e pandorizzare una memory stick con il total newbie.
Ciauz
ulthimo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione