Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking > Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading

Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 30-08-2008, 17.57.53   #1 (permalink)
houdini
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Recupero salvataggi giochi

Ciao a tutti,
sono nuovo sia nel forum che nell'utilizzo della Pandora e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto ed i suggerimenti che mi darete.
Ho una FAT con la pandora battery e fw 3.71 M33-2, ho caricato sulla memory stick il backup di un mio gioco ed ho iniziato a giocare, ad un certo punto ho effettuato il salvataggio, ma quando ho cercato di riprendere il gioco salvato mi dava errore.
Ho sbagliato qualcosa nei settaggi della pandora?

Grazie

houdini
houdini non  č collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 30-08-2008, 18.29.55   #2 (permalink)
Justme
Console Tribe SuperMod

L'avatar di Justme

Info generali:
Etā: 19

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

La pandora ha poco a che fare con i salvataggi. Prova a formattare la MS (attenzione! perderai tutti i dati quindi fatti prima un backup) e poi, dopo aver rimesso il gioco nella console, vedi se il problema si ripresenta.
Justme non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2008, 22.21.36   #3 (permalink)
houdini
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ciao,
grazie innanzi tutto per per avermi aiutato, purtroppo non ho risolto!
Con Final fantasy VII il gioco parte ma non mi consente il salvataggio, mi dice che č corrotto, con altri giochi o mi dā errore, oppure viene la schermata nera e devo resettare la PSP.
Sono nuovo nell'uso di questa PSP ed ho acquistato direttamente la pandora battery ma finora non sono stato in grado di far girare con successo nessun iso o cso installati sulla memory stick pro duo da 4GB.
Potresti per favore indicarmi una guida all'uso del cementerio oppure quali sono i settaggi corretti per utilizzare correttamente le iso o cso sulla stick? Magari č configurato male oppure, per cercare di farlo funzionare correttamente ho cambiato qualche settaggio importante.
in ultimo, secondo te, sarebbe meglio che caricassi il cementerio 6?
Grazie in anticipo per le risposte.
Vecchio 31-08-2008, 23.05.49   #4 (permalink)
darkness93
Tribe Senior

L'avatar di darkness93

Info generali:
Etā: 15

Predefinito

una guida nn c'č in quanto p semplice......basta settare dal vsh menu su umd driver NO UMD SONY NP9600, e poi se i giochi scattano setta la velocitā in game a 333mhz.

ecco il tuotorial al cementerio v6
darkness93 non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2008, 21.31.00   #5 (permalink)
houdini
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ho fatto tutto quello che mi indicate ma non funziona nessun gioco nč iso nč cso, non partono (con messaggio di errore) oppure schermata nera.
Sicuramente ho sbagliato qualcosa nel processo!
Una domanda: ma una volta utilizzata la pandora battery e la relativa stick per portare la psp con fw 3.71 m33-2, posso riutilizzare la batteria originale?
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione