| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
sono nuovo sia nel forum che nell'utilizzo della Pandora e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto ed i suggerimenti che mi darete. Ho una FAT con la pandora battery e fw 3.71 M33-2, ho caricato sulla memory stick il backup di un mio gioco ed ho iniziato a giocare, ad un certo punto ho effettuato il salvataggio, ma quando ho cercato di riprendere il gioco salvato mi dava errore. ![]() Ho sbagliato qualcosa nei settaggi della pandora? Grazie houdini |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao,
grazie innanzi tutto per per avermi aiutato, purtroppo non ho risolto! Con Final fantasy VII il gioco parte ma non mi consente il salvataggio, mi dice che č corrotto, con altri giochi o mi dā errore, oppure viene la schermata nera e devo resettare la PSP. Sono nuovo nell'uso di questa PSP ed ho acquistato direttamente la pandora battery ma finora non sono stato in grado di far girare con successo nessun iso o cso installati sulla memory stick pro duo da 4GB. Potresti per favore indicarmi una guida all'uso del cementerio oppure quali sono i settaggi corretti per utilizzare correttamente le iso o cso sulla stick? Magari č configurato male oppure, per cercare di farlo funzionare correttamente ho cambiato qualche settaggio importante. in ultimo, secondo te, sarebbe meglio che caricassi il cementerio 6? Grazie in anticipo per le risposte. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho fatto tutto quello che mi indicate ma non funziona nessun gioco nč iso nč cso, non partono (con messaggio di errore) oppure schermata nera.
Sicuramente ho sbagliato qualcosa nel processo! Una domanda: ma una volta utilizzata la pandora battery e la relativa stick per portare la psp con fw 3.71 m33-2, posso riutilizzare la batteria originale? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|