Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking > Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading

Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-06-2008, 22.26.33   #1 (permalink)
rolcia2
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Quale psp acquistare per pandora?

Salve vorrei acquistare una psp nuova slim,e volevo kiedervi visto che la ta o85 v2 non pandorizza batterie e ne vorrei usare una che possa pandorizzare batterie in futuro volevo sapere se acquistandola nuova si puo' visionare sulla scatola che tipo di piastra monta?Grazie.
rolcia2 non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 05-06-2008, 22.29.18   #2 (permalink)
salvuccio_90
Tribe Master

L'avatar di salvuccio_90

Info generali:

Predefinito

non credo che si può vedere dallo scatolo il modello di scheda madre,devi essere fortunato
salvuccio_90 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2008, 23.19.32   #3 (permalink)
Justme
Console Tribe SuperMod

L'avatar di Justme

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

La cosa migliore che puoi fare, in ogni caso, è pandorizzare una batteria utilizzando una qualsiasi psp che possa farlo e tenertela sempre pandorizzata (se segui i tutorial in home scoprirai che potrai utilizzarla anche per giocare normalmente, basta installare un piccolo software sulla MS)
Justme non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2008, 23.43.41   #4 (permalink)
rolcia2
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Grazie,ma il problema ho constatato che se eseguo la pandorizzazione della batteria su una fat poi quando la vado a rimettere su una psp gia modificata il led rimane verde e non si accende.Quindi devo spandorizzarla per farla andare,domanda quale programma ci vuole sulla ms per far andare la batteria pandorizzata?.Forse mi sono perso qualcosa anche xche tutte le psp gia moddate per poi farle andare ho dovuto fare il quadrato battery normALIZE PER FARLE PARTIRE SENNO IN CASO PANDORA LUCE VERDE FISSA E NON PARTE LA PSP,neanche si spegne devo per forza togliere la batteria per poi collegare l'alimentatore aprire il pandora installer inserire la batterie e normalizzare la batteria...dopo tutto funziona.....ba.

rolcia2 ha aggiunto 7 Minuti e 12 Secondi più tardi...

A ecco visto guida se non sbaglio e questo Utilizzare la batteria pandora come un battery pack tradizionale ma eventualmente se io poi formato la memory stick o la tolgo il problema dell'avvio con batteria pandora si presenta di nuovo giusto????
rolcia2 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione