| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ragazzi,chiedo a voi perchè ho un problemino con la psp.
stamattina sono andato ad accendere la psp fat 3.80 per giocarci, ho fatto partire un gioco dalla memory stick e poi l'ho chiuso...fin qui tutto ok,poi 1 minuto dopo ne ho aperto un altro e mi si è bloccato al caricamento ![]() ho riprovato ad aprirne un altro ma niente,qualsiasi gioco apro la psp si blocca e si spegne!! poi ho provato a far partre l'umd demo e parte normalmente,ma poi ho provato a far partire un altro umd (pes5)e mi si è bloccato subito! aiutooo ![]() ![]() non credo sia un problema di memory stick perchè la musica e i video li legge benissimo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
no no, non sò neanche cosa siano
quello che non i spiego è come mai prima funzionava e un secondo dopo non funzionava piùmatteoxd ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi... io non sono esperto di queste cose perchè l'ho acquistata da meno di una settimana la psp però mi è sembrato di capire che per il despertar ci serve un'altra psp per creare la batteria pandorizzata giusto?oppure ho detto una cavolata? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
bo ... comunque se te lo fanno di sicuro di chiederanno sui 30 Euro , ma secondo me è uno sprego perchè alla fine è davvero semplice .
Io ti consiglio di provare , come homebrew ti consiglio l' ultra pandora installer V2 o V3 è semplicissimo con questo programma ci metterai 2 minuti a crearti la batteria e la magic memory stick DdC V5 |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
che palle! stò provando con il despertar del cementario v5 ma (come succede per i giochi)mi si blocca a nche questo!!!!!!!!
come posso fare?? matteoxd ha aggiunto 5 Minuti e 52 Secondi più tardi... non esiste un ca**o di modo per resettarla, formattarla completamente sta benedetta psp? |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
scusa se contraddico tutti......
hai il cf 3.80m33 è inutile fare pandora e cementerio c'è una guida all'installazioone di 3.90m33 nn richiede ne pandora ne cementerio SOLO una psp con un cf superiore al 3.52m33-4! segui quella guida e vai sul sicuro |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
eccoti servito http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-8.html
cmq se nn ti fa partire niente prova a settare "no umd sony np 9600" (o nome simile xke nn lo ricordo) da vsh menu |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
non sò neanche cosa sia il cf!ho la psp da meno di una settimana!
io stavo facendo quello descritto nella guida per il cementario....ora non mi accede alla recovery! ho provato a fare quello descritto nella guida del solo aggiornamento al 3.90m33 e dopo vari tentativi è partito ma dopo mi ha detto"impossibile accedere al gioco"...eppure ho messo un umd! ![]() |
|
|
|