| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Pandora e Cementerio Hacking and DowngradingIn questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 13-12-2007 Messaggi: 2 | Salve a tutti, spero qualcuno mi possa aiutare con questo problema: Ho 2 PSP che hanno completato la procedura descritta nel tutorial del Cementerio senza intoppi. Il problema è che adesso entrambe le console non fanno partire le immagini dei giochi che ho creato. Il messaggio che visualizzo su entrambe dopo essere andato dal menu della console su giochi e dopo averne fatto partire uno a caso è: Impossibile avviare il gioco (80020321). Ho formattato la memory stick dopo le procedure ed i giochi che sto cercando di avviare si avviano sulla PSP originale... Non so dove sbattere la testa a questo punto. Fatemi sapere please! |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 08-05-2008 Messaggi: 14 | mi e successo la stessa cosa anche a me.......l ho fatto su una slim ed e andato tutto ok.....funziona tutto mentre su una fat non mi fa partire niente e mi da il tuo stesso codice d errore......aiutateci bigtime ha aggiunto 73 Minuti e 39 Secondi più tardi... ho risolto inserisci un qualsiasi umd e poi seleziona il gioco da far partire funziona |
| |
|
| Top #4 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 11-11-2007 Messaggi: 57 | l'umd potreste anche evitarlo.. entrate nella vhs(select nell'xmb) e cambiate UMD ISO MODE : da normal a M33 driver potete anche farlo dal recovery menù, quando accendete la psp tenete premuto R e nel menù che appare seguite questa procedura: confuguration -> UMD MODE (currently: deve essere selezionato M33 driver -NO UMD-) |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|