| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ciao ragazzi...voglio chiedervi un dubbio.
Oggi ho installato nella mia memory stick il fw 1.50 con i moduli de 3.40 tramite la TimeMachine. Allora io riaccendo la psp tenendo premuto CERCHIO per bootare il fw 1.50. Ma quando vado su IMPOSTAZIONI------->IMPOSTAZIONI DEL SISTEMA c'è scritto 3.90 M33-3(che sarebbe il custom firmware della nand). Secondo voi è normale vedere il firmware della Flash0 anzichè quello sulla memory? A voi quando vedete le impostazioni sul sistema cosa c'è scritto? Rispondetemi! ![]() gianbar ha aggiunto 69 Minuti e 20 Secondi più tardi... Allora????!!! Proprio nessuno ha provato la TimeMachine? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
PSP Tribe Trial Mod
|
@therazor: ti sbagli.
@gianbar: il boot nel 150-340 non è avvenuto, devi tenere tutto il tempo premuto cerchio durante l'accensione, inoltre hai pandorizzato la batteria?, dopo che fai il boot all'uno 1.50 noterai che è diverso dal 3.90 poichè mancano icone e in system c'è scritto version 1.50 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
No, io tengo premuto il tasto CERCHIO fin da prima di accenderla...E la batteria l'ho pandorizzata(infatti quando inserisco un'altra memory la psp non parte).
Ma quando alla guida della TimeMachine(all'installazione dell'1.50-3.40)mi dice così: Posizionamoci nella directory X: (dove X è la lettera assegnata dal pc alla vostra memory stick) e qui copiamo gli EBOOT.PBP dei due firmwares 1.50 e 3.40, rinominandoli rispettivamente in 150.PBP e 340.PBP. Allo stesso tempo, piazziamo, sempre in X:, il 360.PSAR." Ma i due firmware Sony devo rinominarli semplicemente 150 e 340 oppure 150.PBP e 340.PBP?Perchè se li rinomino in 150.PBP e 340.PBP, quando faccio partire la procedura dalla psp mi dice che i due file non vanno bene(o qualcosa di simile...);invece se li rinomino solo in 150 e 340 la procedura parte... Aiutetemi!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
quindi è come se tu li chiamassi 150.PBP.PBP Capito? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
PSP Tribe Trial Mod
|
allora la configurazione è apposto, avvi tutto con cerchio, quindi il problemi sono:
1)tu non hai pandora e credi di averlo 2)c'è stato un errore durante l'installazione della timemachine (hai messo i file 150.PBP, 340.PBP e 360.PSAR nella root della ms?) 3)non tieni abbastanza premuto il cerchio durante l'avvio della psp |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
1)no, Pandora ce l'ho sicuramente.Infatti quando inserisco un'altra memory, la psp rimane
nera 2)Sì, quei tre file li ho messi nella root.Ma anche dopo l'installazione del fw 1.50 devo tenerli? 3)Boh, proverò a tenere premuto il cerchi per tutta la giornata(scherzo...) |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
PSP Tribe Trial Mod
|
i file li puoi eliminare, ma è strano forte questa situazione, io in questo modo riesco ad avviare con LTRIGGER il fw 150_340 e con DOWN il despertar cementario, magari riprova a ricreare il tutto, cancella la cartella ms0:/TM e riprova guardando sul display durante l'installazione se ti da errore nell'estrarre qualche file
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Grazie di tutto, ce l'ho fatta(comunque non ho cambiato niente nella cartella TM).Evidentemente non premevo a fondo il tasto cerchio.
Senti, ti volevo dire un'altra cosa:quando mi si avvia il fw 1.50 mi dice impossibile leggere il disco(che sarebbe l'UMD).E' normale? E poi quando vado su IMPOSTAZIONI DEL SISTEMA----->INFORMAZIONI SUL SISTEMA mi dice "versione 1.50".Ma non ci dovrebbe essere scritto solo "1.50"? |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
PSP Tribe Trial Mod
|
si è tutto normale, il motivo che ti da errore con l'umd e perchè ha bisogno di un fw piu aggiornato, del resto è normale che ti si metta version 1.50. Inoltre ti consiglio di entrare in ms0:/tm/150_340/vsh/resource ed eliminare o rinominare il gameboot.pmf altrimenti all'avvio di un homebrew skizzerà un po i colori del display
|
|
|
|