| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
puoi trovare anche il kit con la memory già pronta ma ti costa un botto ![]() |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
non conosco nessuno. Io una cosa ancora non ho capito. Se hai un Fat puoi fare tutto senza altre PSP.. Se hai la slim te ne serve una gia modificata, oppure devi usare una batteria pandora. Ma quella della Fat come si pandorizza? scusate, forse sono sempre le stesse domande, ma ci sono tante guide e non ho capito benissimo.
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusatemi io ho un problema.. ho seguito la guida passo per passo e mi dice battery pandorized e ho anche modificato la MS ma quando la metto nella psp con fw 3.95 non fa niente è come se non avessi pandorizzato niente.. cosa posso fare? ho provato con la batteria slim
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Stesso identico problema io, ho seguito alla lettera la guida con il cementerio ed il Pandora, mi dice batteria pandorizzata esco con il triangolo, la inserisco nella psp da modificare e non si accende nulla. L'ho rifatta almeno dieci volte, ma non va. Io ho utilizzato la batteria slim della psp da modificare inserita naturalmente nella psp con il cf, una memory da 2 gb. Sinceramente non ci capisco più nulla.
Se qualche anima pia possa darci dei consigli, lo ringrazierei di cuore |
|
|
|