| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Si accende il led verde... a sto punto o è VISTA... oppure BOH ho sprecato 40 € -.-"
Gabe Logan ha aggiunto 9 Minuti e 47 Secondi più tardi... Il pompt dei comandi necessario per l'installazione dell'IPL non é supportato dal sistema operativo Vista 32/64 bit. IPL non serve per far partire la modalità servizio? io ho vista... |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Comunque la cosa la trovo troppo strana per essere vera. Non possono essere le battery.. sono in giro da troppo tempo e non trovo nessuna news che parla di sta roba. Ergo, Il problema continua a stare nella memory per me. Se solo sapessi qual'è.. |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Raga il topic l'ho aperto io riguarda me.. senza offesa ma ci stiamo rinco***** XD cmq io mi auguro solo che domani sera quando mi prestano il portatile con XP funziona altrimenti mi inka... come na bestia... che buttare i soldi cosi nn mi sembra giusto!!!
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
In realtà il problema è molto banale, talmente banale che non ci crederai. ![]() La batteria va benissimo così come tutto il resto. Il problema è che durante la procedura di creazione del Memory Stick con Total Newbie Installer è necessario confermare le varie operazioni premendo prima Y e poi ad esempio INVIO. Detto così sembra ovvio ma PspMax dava (per farti capire) INVIO senza schiacciare prima Y in uno degli step. Morale, lo stick non veniva formattato e l'ubricker non funzionava. Prova ad usare il Total Newbie Installer, quello da 135Mb per capirci e a seguire rigorosamente ogni step, vedrai che funzionerà. Noi l'abbiam dovuto rifare più volte prima di renderci conto del problema... non te ne accorgi, batti un tasto e il software sembra funzionare lo stesso... ma non è così. ![]() Ah ovviamente devi avere XP. |
|
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
e speriamo bene!!!Gabe Logan ha aggiunto 709 Minuti e 1 Secondi più tardi... CIAO RAGAZZI!!! FInalmente posso dire che c'è l'ho fatta!!! Installato il CF 3.71 Scusate le domande scusate e grazie di cuore a voi tutti, siete GRANDI!! ![]() |
|
|
|
|