| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti...che tool dovrei usare per creare pandora sul 3.95 gen? vorrei tornare al 3.71 m33...
il problema è che ho provato pandora installer 3.xx e mi dice che è andata a buon fine ma non pandorizza un bel niente...poi ho provato ultr pandora che mi è sempre andato e non ce la fa neanche lui, mi da errore...ora provo con l'ultra pandora v2...avete altri consigli?...ho una psp slim con cf 3.95 gen e batteria slim...ho già pandorizzato altre volte... jokerino_88 ha aggiunto 19 Minuti e 28 Secondi più tardi... ok tutto a posto...thread inutile...però cercherò di dare una spiegazione...magari a qualcuno interessa... dunque...sia il pandora installer 3.xx che ultra pandora v1 sono solo per 3.71...ultra pandora v2 per il 3.80...io ho usato ultra pandora v3 per pandorizzare...e ha funzionato anche per normalizzare una volta messo il 3.71... |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|