| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao Ragazzi, sono nuovo del sito e quindi per prima cosa saluto tutti gli utenti, ora passo ad esporre il mio problema:
Ieri ho comprato una psp slim and lite, e tornato a casa ho provato a modificarla usando un'altra psp modificata e la vostra fantastica guida, tutto ok nei primi passaggi, ma quando vado a mettere la batteria pandora e la scheda nella nuova psp non succede nulla! Credendo di essere io cretino, stamane mi sono recato in un negozio dove fanno le modifiche!il negoziante mi ha detto che non è possibile effettuare la modifica ![]() alla mia psp perchè è un nuovo modello(non ha la scritta sotto lo sportellino umd) ma ha una scritta 8c sotto la batteria!voi ne sapete qlc?mi potete spiegare come posso fare la modifica? Ciao e Grazie a tutti anticipatamente! Ps. Dimenticavo, la psp ha un firmware 4.01 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Da quello che hai scritto, sembra proprio che tu sia incappato in una TA-088 v3 ![]() Sono le ultime psp uscite, che hanno questa scheda madre, che allo stadio attuale, rende impossibile, usare la pandora per installare sulla psp un cf ![]() Prova a dare un'occhiata a questa guida, nella speranza che il negoziante si sia sbagliato, e che si possa modificare... Cmq anche il fatto che abbia come Fw nativo il 4.01....non è un bene (nel senso che restringe le probabilità, che non sia una TA-088 v3). Speriamo bene e buona fortuna ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie tante della veloce risposta, non la vedo una situazione positiva!
Quando torno a casa provo a fare i procedimenti da te suggeriti per controllare! Ma se fosse una versione di quelle incrimanate, come posso fare per modificare? e se non si pùò fare nulla, quanto tempo mi costa aspettare? scusami delle troppe domande, ma mi piacerebbe risolvere al più presto! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Se è una di quelle "sfigate", allo stadio attuale, non si può far niente
![]() Nessuno può dirci se è una situazione temporanea o definitiva; Sola D_A lo sapra, penso ![]() Chiaramente se la situazione dovesse cambiare, qui lo troverai subito in una news Non ho ben capito, cosa intendi..... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie della disponibilità,quando vado a casa proverò a vedere che versione ho, e poi proverò con disperate del cementario v 7, fino ad ora usavo la v5!
scusatemi per gli errori nel titolo e grazie di aver posizionato la discussione nel poto giusto! Ciao vi farò sapere qlc. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao raga. Lionheart89 mi ha dato preziosi consigli ieri ma.... tutto inutile. il firm è rimasto 4.01 cementerio 7 non è partito, pandora non m'ha fatto alcunchè (anzi, ho dissaldato il cicuiito e la macchina non se ne neanche accorta). risultato: ho una battery che funziona benissimo anche se cionca di una pista di rame, la memory ha dentro tutto ciò che pandora deluxe gli ha infilato e il firm è sempre 4.01. HO LA TA88v3
masscigo ha aggiunto 7 Minuti e 1 Secondi più tardi... dimenticavo! Non comprate con le lettere "G" sulla scatola |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
se la psp funziona normalmente con pandora, ci sono due spiegazioni:
Spiegazione 1: la battery non è pandora, anche se tu credi che lo sia... verifica se inserendo la batteria pandora, la tua psp si accende automaticamente, se non si avvia da sola, allora non è pandora. Spiegazione 2: la battery è pandora...in accoppiata con la magic memory card, tramite ipl TimeMachine, la psp si avvia normalmente, causa per cui, la tua psp è modificabile. (teoria sicuramente errata, considerando che l'ipl moddato dal dax, non fà avviare normalmente una psp original) Ultima modifica di Lionheart89 : 09-10-2008 alle ore 08.31.48. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
Si, ma per certezza, fai il test ta-88v3
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
http://www.psp-ita.com/news_images/hardmodpspita03.JPG
http://www.psp-ita.com/news_images/hardmodpspita07.jpg le ho provate entrambe come in figura ma nulla.. help |
|
|
|