| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho capito gentilissimi!
Scusatemi ma già che ci sono vi faccio qualche altra domanda: Dove mi consigliate di acquistare la batteria' rossa' della datel? Con questa batteria nel procedimento della modifica quale passaggio salto? E soprattutto con questa batteria posso modificare anche le fat? Grazie tantissime! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
PUò ESSERE ********?
CMQ PER PRENDERE QUELLA COMPATIBILE CON FAT DEVE ESSERE 3,6W 1800 mAh oppure 3,6W 1200mAh?oppure questo non c'entra nulla?! stefunu ha aggiunto 11 Minuti e 37 Secondi più tardi... sul sito ******** ce nè 2 una da 1800 e una da 1200 mAh: quale mi consigliate di acquistare per modificare sia fat sia slim? rispondete per favore. Ultima modifica di Justme : 11-05-2008 alle ore 10.31.09. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mah????che vuol dire?
mi assicuri che se prendo la 1800 è compatibile per fat e per slim? stefunu ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi... per fare la modifica con la batteria pandora i procedimenti che la guida dà di DC5 e TIMEMACHINE li faccio con la batteria normale poi in quella da modificare inserisco questa batteria pandora premendo L e il gioco è fatto giusto? |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si appunto scusami:
allora io qualche mese fa ho modificato la mia psp con un'altra di un mio amico sempre slim e con cf 3,90M33 Ora devo modificare altre 2 psp slim. Posso farmi dare dal mio amico solo la sua batteria e utilizzarla nella mia per pandorizzarla oppure devo necessariamente farmi dare la sua psp ed eseguire cementerio e timemachine e pandora dalla sua? Spero di essere stato più chiaro.Piu che altro non vorrei compromettere la sua psp e utilizzare la sua batteria nella mia è possibile? grazie per la pazienza |
|
|
|