| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve,da qualche giorno ho comprato questa psp usata e come scritto nel titolo ha fw sony 2.82 ho controllato ed non è TA82/86. Adesso volevo sapere se è possibile effetture modifica tramite cementerio visto che sono provvisto di un'altra psp fat con CF 3.95 oppure devo usare qualche altro metodo? Ringrazio coloro che mi risponderanno..
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie mille della risposta tempestiva
![]() frailty ha aggiunto 4 Minuti e 39 Secondi più tardi... Ho visto che in cementario viene caricato un CF 3.90... Adesso volevo sapere avendo una psp fat con CF 3.95 già modificata non succede nulla se uso cementario su questa psp che monta un CF più grande di quello che cementario andrà a caricare? 3.95 > 3.90... |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() frailty ha aggiunto 6 Minuti e 29 Secondi più tardi... Obybody per tool pandora intendi che devo formattare la ms con il tool mspformat.exe tramite prompt-dos? Ultima modifica di frailty : 21-06-2008 alle ore 11.45.31. |
|
|
|
|