| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Dopo aver notato numerosi problemi dovuti alla creazione di questo unbricker (dei quali ne ho avuti anche io
) ho deciso di scrivere questa guida al fine di aiutare la comunità. Ricordo che questa non è una traduzione del readme integrato nel pacchetto del dc5, ma il metodo che ho seguito io.iniziamo. Innanzi tutto abbiamo bisogno di scaricare queste cose: Pandora installer for 3.XX kernels DC5 gli eboot dei 3 firmware 1.50 3.40 e 3.90 che potete trovare nella sezione download del sito Punto 1 (da saltare per chi possiede una psp slim): Spegnere la psp ed entrare nel recovery menu, per poi settare il kernel a 3.XX (XX sta per la versione del vostro firmware, nel mio caso 3.90M33) Programmazione Memory Punto 2:Collegare la psp al pc e copiare la cartella pan3xx in GAME. Punto 3: andare in gioco->Memory stick e lanciare il programma. una volta lanciato premre la sequenza di tasti R+X e successivamente L+R+X, attenzione questo formatterà la memory! Punto 4: collegare nuovamente la psp al pc, creare un cartella chiamata PSP, al suo interno un altra chiamata GAME e dentro a quest'ultima copiare la cartella despertar_cementerio, mentre invece nella root della memory incollate gli eboot dei 3 firmware. Punto 5: andare in gioco->memory stick e lanciare il programma (se avete un tema .ptf disabilitatelo momentaneamente.) premete X e aspettate che il programma faccia il suo dovere. Punto 6: ricollegatevi al pc e noterete che il programma ha creato dei files nella memory. ora dirigetevi in X:/TM/ e incollate questo codice nel blocco note Codice:
L = "NAND"; CROSS = "/TM/150/ipl.bin"; CIRCLE = "/TM/150_340/ipl.bin"; TRIANGLE = "/TM/340OE/ipl.bin"; SQUARE = "/TM/360M33/ipl.bin"; UP = "/TM/pandora.bin"; NOTHING = "/TM/DC5/ipl.bin"; Programmazione Batteria Punto 1: collegarvi al pc e copiare nuovamente la cartella pan3xx in X:/PSP/GAME. una volta fatto andate in gioco->memory stick e lanciate nuovamente pandora installer for 3.xx kernels Punto 2: una volta lanciato premre il tasto cerchio (che renderà la batteria una pandora), poi il tasto triangolo (che vi farà uscire dal programma). Punto 3: riavviate ed ecco che sarete davanti al menu del dc5 FINE Ultima modifica di Urby 94 : 06-04-2008 alle ore 09.02.57. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Urby 94 ha aggiunto 1 Minuti e 53 Secondi più tardi... per farla partire in modalità pandora basta che inserisci la batteria e la memory modificate, mentre per il boot normale penso tu debba inserire una batteria non modificata... almeno penso. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() thebiglord92 a quanto pare hai sbagliato... :P Ultima modifica di machdos : 05-04-2008 alle ore 22.51.28. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ci sia un errore in quanto nella mms non ci dovrebbe essere nessun ipl 360 ma bensì ci dovrebbe essere un ipl inerente al firmware 390. Quindi penso che lì la stringa dovrebbe essere questa SQUARE = "/TM/390M33/ipl.bin" . infatti ieri ho creato la mia nuova mms con la nuova versione del dispertar v5 cambiando la stringa ed è andato tutto alla perfezione. Spero di essere stato utile a qualcuno.Ciao e grazie ancora per la guida. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
se si ha una slim, si può installare il 3.60M33 che giri sotto T_M e la installa in quel direttorio... |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |