| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
acquisterò a breve un pandora battery
![]() , ma mi serve la magic memory stick![]() volevo quindi saper qual' è il programma migliore per crearla e quindi utilizzarla il prima possibile! GRAZIE IN ANTICIPO ![]() p.s.:ho windows vista ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao, ti consiglio Despertar del Cementerio v6. l'ho usato anche io, su vista non da problemi
![]() ti linko alla main page, con la relativa guida in ingleselink la guida in italiano èqui volendo ci puoi aggiungere Time Machine, che permette di avviare la pandora premendo un determinato tasto all'avvio in questo caso ti consiglio di cercare nella homepage di dark_alex |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Serve il Totalnewbie, che scrive sulla ms tutti i dati necessari per la modifica, cerca nel forum |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
No aspettatte qui c'è confusione, solo la pandora nn ti serve a nnt se nn haigia la Memory preparata, in quanto penso che se tu compri la pandora e perchè nn te la puoi fare... ma per avviare QUALSIASI homebrew serve un CF nn si può fare altrimenti, con una PSP originale Sony (e si perchè le nostre nn sono sony sono D_AX xD) puoi solo avviare software Sony...
Quindi se hai solo la pandora e nnt memory mi disp ma è inutile... ti serve una PSP modificata per avviare il Cementerio... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve ha tutti ho una psp fat moddata qualke giorno fa ho fatto tutto bene seguendo le istruzioni,ma aime quando inserisco un gioco iso e incomincio ad giocare dopo qualke minuto mi si blocha e si spegne da sola. vi prego mi potreste aiutare
![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
DEVO USARE IL TOTALNEWBIE!? aiutooooooo!!!! p.s.: per xp non c' è problema: ho un eeepc che lo utilizza Ultima modifica di lpll96 : 13-08-2008 alle ore 23.51.42. Motivo: dimenticanza |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
TONY@PSP, prova a cambiare i driver UMD, nel VSH Menu ( premi select, e sotto UMD ISO MODE metti M33 driver o Sony Np9660! Prova prima con 1 poi con l'altro, uno dei due funziona quasi sempre! |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|