| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho acquistato una batteria pandorizzata fat che mi sta arrivando...anche se io devo modificare una slim (nuova , se ricordo bene firmware sony 3.95)...e da quanto mi risulta è possibile farlo...
Il problema è che io credevo di poter caricare i file sulla mia memory stick da 4gb invece ho letto in giro per il web che è necessaria una psp già modificata anche se ho la batteria già pandorizzata ![]() Io non conosco nessuno con una psp modificata per cui con la sola batteria pandora non posso fare nulla???? non esiste un modo??? ![]() Una volta apportata la modifica devo per forza utilizzare la memory stick utilizzata per la modifica o per i giochi ne posso usare un'altra senza problemi? Perchè in questo caso potrei cercare qualcuno che mi fornisce una memory stick anche da solo 256MB già "magic" e poi rimettere dentro la mia da 4gb . .....aggiungo ...se qualche anima buona puo' aiutarmi anche vendendomi una memory a prezzo basso già magic... ![]() ...grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
in teoria dovresti avere una psp modificata x fare la magic memory stick...
ma il TOTALnewbiEasyinstaller ti fa la memoria magica tramite pc e senza l'uso di un altra psp modificata Per il fatto della memoria puoi usare tutte le memory (Originali) la memoria magica infatti on ti servirà piu xke la dovrai formattare x farla tornare normale |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|