| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi, dunque, ho PSP Slim&Lite con (si presume) FW 3.93 originario e TA-085.
Ho seguito DECINE di guide e letto centinaia di pagine html sull'argomento e sul Forum ci sono tantissime soluzioni, eppure nemmeno una mi ha fatto risolvere questo problema. Dunque, ho PANDORIZZATO la batteria, tagliando il 5° PIN (In alto a destra) della EPROM, ho verificato di averla pandorizzata, in quanto inserendola, resta acceso il led verde (FISSO). A quel punto, tutto gasato, ho finalmente dato inizio alla fase "Creazione MAGIC MEMORY STICK" e niente, non funziona mai. . SOTTOLINEO che sto usando una MS PRO DUO 1GB SanDiskMetto la memory pronta all'uso nella PSP, tengo premuto L, inserisco la batteria pandorizzata e non succede niente, SCHERMO NERO, luce verde accesa e fissa. Nessuna luce arancione di accesso alla memory, nessun altra cosa. ![]()
Poi ovviamente, preso dal panico di averla brickata, inserisco la seconda batteria che ho comprato, e la PSP si avvia tranquillamente. Cosa devo fare ragazzi?? Come diavolo la creo sta MAGIC MEMORY STICK??? ![]() Tutti questi sforzi, sono ad un passo dalla fine e non riesco a creare la memory!! Questa è la schermata della mia prima prova (Fatta con TOTAL NEWBIE): ![]() ..come vedete copia tutti i files e poi niente.. non succede niente, schermo nero. Ultima modifica di FabryReloaded : 27-08-2008 alle ore 03.29.57. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ho atteso e premuto x.. non accede alla memoria e non succede nulla... HO WIN XP... FabryReloaded ha aggiunto 1106 Minuti e 51 Secondi più tardi... Ho modificato ed è andato tutto a buon fine. ... 4.01 M33-2 il problema era della creazione degli IPLLOADER... ovviamente ho risolto eseguendo il TIME MACHINE su una PSP con un CF già montato... anche se i pareri sono molti e le idee confuse non sono solo le mie a quanto pare, grazie ugualmente per l'aiuto. ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|