| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Credo sia la prima volta che io non riesca a modificare una psp slim da quando ho iniziato a scoprire il modding.
La suddetta psp è una slim con firmware 3.80 dell'utente psp_max. Per modificarla voleva usare una Datel per slim già pandorizzata. Abbiamo provato tutto quello che sapevo fare.. Il totalnewbie "grosso" non va. Scrive i file sulla memory ma quando è il momento di far partire il tutto nessun led oltre a quello power si illumina. Idem con il total di justme. Stessa cosa se fa copia incolla coi file della TM e del DC5 da un altra memory. Con il pandora's box installer non trova i file in GAME150 necessari per il processo. Io sinceramente ciò rinunciato perchè non ho piu soluzioni visto che non può fare cementerio perchè non ha altre psp. Oltretutto mi sembra che in rete l'argomento non sia troppo trattato o comunque le guide che ho seguito non hanno dato i risultati sperati. A voi la soluzione. e grazie infinite in primis da me, perchè sono proprio curioso di sapere cosa bisogna fare in sti casi, in secondo da chi usufruirà di questo topic per le proprie modifiche. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Cosa cambia rispetto al Total Newbie Installer ?
EDIT: http://psp.console-tribe.com/downloa...y-rebuman.html Caspita, veramente interessante, cfw più recente, compatibilità con Vista... se mantiene ciò che promette è l'uovo di colombo... EDIT 2: Come non detto ... Tool inutile, richiede una PSP già con CF... Ultima modifica di Julian_Carax : 06-06-2008 alle ore 14.09.52. |
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Tutto risolto
![]() Il problema era una "Y" di meno... quando vi chiede conferma e mette una [Y] il software va avanti anche schiacciando solo invio... solo che poi si intoppa con qualche errore come quello dei settori. Finisce di creare il MS ma poi non funziona. Sarà anche per newbie ma non è ancora Very_newbie_proof ![]() |
|
|