| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ok trad inserita.
cmq una delle cose molto utili e il mux, è magnifico poi se c mettete altre applicazioni tipo la trad del recovery del 3.90m33-3 ke ho messo io, praticamente potete fare tutto quello ke volete senza utilizzare pc ed avendo una solo stick |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate sono leggermente inesperto sull'argomento psp,vorrei modificare la psp alla mia ragazza che ha un psp fat 1004 con firmware 2.81 e la psp ha la scheda madre ic1003 mettendo tutto questo nella memory dovrei quindi installare il custom firmware senza bisogno di pandorizzare batteria giusto?
|
|
|
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Tribe Member
|
no, questo è solo un insieme d DC x dirla in grosso modo, la batteria serve lo stesso, poi x il 2.81 c sono altri metodi ke nn necessitano d altre psp con cf ma d gioki originali (UMD) ke ora nn sò, es lumines e gta liberty city stories hanno dei bug ke permettono d installare il cf, ma solo da determinati firmware e nn sò
|
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve io ho una PSP FAT 4.01m33-2 e vorrei modificare la psp di un mio amico che ha la PSP SLIM 3.95 ..la guida va bene uguale???
Aiutatemi per favore superwwe2005 ha aggiunto 580 Minuti e 18 Secondi più tardi... FATTO da me e senza questa guida Ciao Ultima modifica di superwwe2005 : 13-07-2008 alle ore 21.29.17. |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi ........allora...... prendiamo fiato. Dunque, ho preso una psp slim, è originale, il firmware è il 3.90. ho preso la batteria pandora (quella della datel per intenderci), ho 2 memory stick...diciamo che ho tutto. Allora, ho scaricato il TOTALNewbieasyInstallerPandorasmenu, il cui peso è 135 mb, ho provato a seguire una guida in internet, ma quando procedo....succede che i messaggi che mi da l'utility dos non coincidono con la guida in questione, allora, vi chiedo, possedendo la pandora, se inserissi il contenuto di questo download nella memory, ed avviassi la la psp con la batteria pandora ci infilo il custom firmware che è contenuto nella memory? Nel caso avessi sbagliato...qualcuno mi saprebbe indirizzare verso una guida per favore?
Ultima cosa, non so perchè...ma il download http://www221.megaupload.com/files/f.../Umps%20v4.zip non funziona.... ![]() EDIT: Risolto! Grazie cmq Ultima modifica di julianfx : 15-07-2008 alle ore 22.01.53. |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe Trial Mod
|
Un grazie immenso
![]() EDIT: Penso di sapere perchè non riesce a scaricarlo, ho faticato pure io... Appena apre la pagina di Megaupload, trovi una dicitura del tipo "Insert YTB" seguito da un campo vuoto dove inserire il codice di verifica, fatto questo clicchi su download e parte ![]() Ultima modifica di Ciscopunk : 16-07-2008 alle ore 22.31.56. |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
per rimediare usa il despertar cementario. |
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti e complimenti per la guida... l'unica cosa che non riesco ancora a capire è se io avendo una psp con firmware originale 3.80 ho bisogno cmq di una psp già modificata dalla quale prendere la batteria pandorizzata, o se con questo tool posso direttamente pandorizzare la mia e proseguire quindi nell'installazione... mi potete dare una risposta? grazie
![]() p.s. x la cronaca proprio questo week è uscito il nuovo "The Ultimate Pandoras Tool v5" che contiene il dc7 ed è utilizzabile su psp con kernel 3.xx e 4.xx |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve,
Ho cercato di tutto e dappertutto, non ho trovato da nessuna parte se è possibile usare questi pandora e cementerio su una psp che porta una versione 4.xx ho 2 psp, una con 3.9x e una con 4.xx potete per cortesia linkarmelo se c'è qualke post su questo argomento ? se magari non c'è nessun post sull'argomento.. potreste togliermi questa curiosità ? grazie.. saluti ps. (tengo 2 psp slim e una batteria comprata a parte da pandorizzare.. al posto di farmela modificare direttamente dal negozio volevo capirne di più io e gli ho comprato solamente la batteria per modificarmela da solo..) come ho visto molta gente chiede le stesse cose.. se avete voglia rispondetemi su un pm o quotate la mia domanda.. vi ringrazio molto ! Ultima modifica di PleSleP : 18-09-2008 alle ore 20.20.46. Motivo: risposta uguale appena sopra |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|