| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#101 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Si ho anke xp.
Facciamo cosi ora provo con xp e ti faccio sapere. Se non va anke con xp provo a mettere il 3.90. Cmq grazie per la risposta. solidsnakemgs4 ha aggiunto 14 Minuti e 45 Secondi più tardi... ho provato con il 3.90 sempre su vista ma niente. Provo a reinstallare pandora Deluxe EDIT: niente da fare. Non vuole proprio saperne... Ultima modifica di solidsnakemgs4 : 11-10-2008 alle ore 17.10.30. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#103 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Risolto tutto con xp. Con vista deve avere ancora qualche problema...può essere perche ho la versione a64 bit?
Cmq tutto bene. Ho seguito la guida alla lettera ed è filato tutto liscio. Grazie a tutti!!! e grazie a lionheart per l'aiuto. Ultima modifica di solidsnakemgs4 : 12-10-2008 alle ore 01.14.05. |
|
|
|
|
|
#105 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti, vorrei un aiuto per favore.. ho installato il fatmsmodpatch ma dopo aver finito tutti i passaggi mi dice ok, riavvio la psp ma mi fa lo schermo nero e dopo pochi secondi si rispegne. ho provato con il cementerio 5 e 7 ma nulla non mi entra nell boot. ho un CF 4.01 m33. cosa mi consigliate... e tutto xke volevo aumentare la velocita della memory ma perche cavolo non l'ho tenuta come era..
Grazie a tutti x le risposte Sniper_Scope ha aggiunto 14 Minuti e 46 Secondi più tardi... Ragazzi forse ho trovato il problema, quando provo nei passaggi del cementerio a creare la pandora's battery nella mia psp slim mi dice una scritta in inglese che dice: è stata rilevata una psp slim & lite o una nuona scheda madre, con questa psp non puoi usare pandora x la batteria.. clicca qualsiasi tasto x continuare.. io non avevo letto sto messaggio e ho calcato continua. poi ho premuto il tasto per fare pandora e la psp mi dice battery pandorizzed. e pèensavo che fosse tutto a posto. un mio amico ha una fat provo a fare pandora battery con quella? tanto la memory e gia magic che dite? puo essere quello il problema? |
|
|
|
|
|
#106 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
Usa la psp del tuo amico e pandorizza la batteria della fat, poi la inserisci nella slim, in coppia con la magic memory. Devi formattare dalla psp. Ultima modifica di Lionheart89 : 12-10-2008 alle ore 13.01.51. |
|
|
|
|
|
|
#108 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti...
ho usato altre volte questa guida con varie psp...oggi però mi è capitata una cosa stranissima. inserendo la batteria pandorizzata e la magicmemory stick nella psp con fw originale non succede nulla.si accende semplicemente il led verde della batteria ma lo schermo rimane nero! se metto la stessa batteria e la stessa memory nella mia psp parte il cementerio 7.7! come mai??? la psp con fw originale ha un 4.01 grazie |
|
|
|
|
|
#113 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti.
Complimenti al compilatore della guida ed a tutti i partecipanti al forum per i consigli. E' il mio primo post ed è subito una domanda (niubbo.. sorry ): ... anzi due:passaggio della guida "Arrivati a questo punto, scompattiamo il file relativo all'aggiornamento 4.01 Sony, copiandolo nella directory principale della memory stick. Rinominiamo, inoltre, l'EBOOT.PBP in 401.PBP" 1= Non capisco oltre al file "EBOOT.PBP" downloadabile dalla guida ho bisogno anche di un altro "4.01 della sony"? ![]() 2= Io ho una psp slim firmware 3.90 devo aggiornare prima il firmware originale al 4.01 originale e poi eseguire la mod oppure non c'è bisogno? Thx a tutti. Ciao Ivo. |
|
|
|
|
|
#117 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Thx.
Domani mattina un amico mi porta la sua slim modificata e proviamo. (incrociando le dita) Già che ci sono..... si può creare la magic stic (insomma la memory) direttamente con il pc senza usare un altra psp? E se si che software serve? Lo so di aver usato tutti i "gettoni pazienza" ma prometto che non rompo +..... oggi .Ciao ed ancora grazie. |
|
|
|
|
|
#119 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti ho bisogno di urgente aiuto sto modificando una psp slim & lite versione 3.71 originale, e sto usando una batteria della psp fat, faccio tutti i passaggi ma quando arrivo ad inserire la magic stick e la batteria padorizzata nella slim schiaccio la L ma niente rimane tutto a schermo nero, come se non avessi schiacciato niente, non capisco perchè eppure ho fatto diverse volte tutto il procedimento da capo. chi mi aiuta???
![]() |
|
|
|
|
|
#120 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|