| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#106 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate ragazzi se vi chiedo, ma nonostante abbia letto tutto la discussione non ho capito alcune cose:
1. Una volta creato il ponticello con il metodo del filo per ottenere la batteria pandora, se successivamente dovessi tagliare il filo la batteria tornerebbe alla sua funzione primaria? 2. Mi conviene creare la magic memory stick con quel programma prima di intervenire sulla batteria oppure č la stessa cosa? 3. Se la procedura non deģovesse andare a buon fine qual'č la peggiore delle ipotesi? Sarebbe sempre possibile recuperare la psp? Vi ringrazio in anticipo |
|
|
|
|
|
#107 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
2. E' la stessa cosa... 3. Beh, non dovresti danneggiare la psp, quindi al massimo distruggi la batteria... justme ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi pił tardi... La pandorizzazione via software dovrebbe funzionare senza problemi... |
|
|
|
|
|
|
#109 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Devi modificare la batteria facendo un ponticello con un filo, devi sollevare un pin oppure segare una pista. Se vuoi il mio parere comunque evita questi interventi hardware e cerca piuttosto qualcuno che possa pandorizzare la tua batteria tramite il cementeriov3
|
|
|
|
|
|
#110 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Scusate ancora ragazzi, una volta creata memory e batteria pandora le devo inserire contemporaneamente nella psp mentre č attaccata con l'alimentatore?
E un ultima domanda cn il cf che si istallerą si possono fare partire le iso dei giochi che ho comprato? |
|
|
|
|
|
#111 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
Si, con il CF potrai avviare le ISO dei tuoi giochi regolarmente acquistati. |
|
|
|
|
|
|
#113 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao!! sono nuovo e mi sono appena registrato perchč non riesco a far funzionare la Pandora battery!!
ho seguito pił volte il total new bye installer (fą tutto da sč) ma quando metto la batteria non parte l'installazione!! ora perņ mi stą lampeggiando il led del "power" di cerde e giallo!! che significa!! ![]() |
|
|
|
|
|
#116 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti. sto provando anche io ad usare il metodo pandora ma quando creo la memory magic mi esce alla fine
cannot open device \\.\Physicaldrive5 č normale? poi procedendo quando inserisco il tutto nella psp Batteria pand.-mms- aliment...si accende la luce gialla dell'alimentazione ma nn da segni di vita.... |
|
|
|
|
|
#117 (permalink) | ||
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
Citazione:
|