| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Pandora e Cementerio Hacking and DowngradingIn questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #41 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 21-01-2008 Residenza: ...in un CF di DarkAlex... Età: 14 Messaggi: 1,041 Tag PSN: pain93 | cmq nn mi sembra tu debba skiacciare L perche lo si schiaccia solo con la time machine nel dc5 altrimenti dovrebbe partire in automatico |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #45 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-11-2007 Residenza: Brescia Messaggi: 29 | Ho rifatto per l' ennesima volta il total, puo' darsi che l' errore sia questo?Immagine.JPG |
| |
|
| Top #46 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-11-2007 Residenza: Brescia Messaggi: 29 | Ragazzi non vorrei essere pesante, ma mettevi nei miei panni sono riuscito a fare la cosa piu' difficile cioè la pandora via hardware, adesso è una settimana che sono fermo quando sono quasi alla fine. Non c'è qualcuno che ha veramente voglia di aiutarmi, magari tramite msn cosi' risolvo una volta per tutte. Grazie di cuore a chi lo fara'. |
| |
|
| Top #48 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-11-2007 Residenza: Brescia Messaggi: 29 | No è propio questo il problema. Pero' non penso che sia la pandora fatta male perchè ho letto che se la metto nella psp e rimane accesa la luce verde vuol dire che è fatta giusta. Piu' che altro con il totalnewbi non mi da il passaggio numero 4 di scelta come mi è stato detto e nella magic non mi crea la cartella psp/game che ci dovrebbe essere come mi hanno detto |
| |
|
| Top #50 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-11-2007 Residenza: Brescia Messaggi: 29 | Ho provato 2 total, quello che installa il 3.71 e il 3.90 tutti e due vanno a buon fine ma quando metto la pandora la psp non si accende, neanche schiacciando il L. A questo punto mi viene un dubbio, non è che la batteria avendola creata hardware puo' non andar bene anche se quando la inserisco si accende la luce verde. Oppure puo' darsi che non è carica abbastanza? filippo39 ha aggiunto 112 Minuti e 11 Secondi più tardi... Se mi rispondete una volta al giorno forse per il 2009 riesco a modificare la mia psp ![]() |
| |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|