| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Pandora e Cementerio Hacking and DowngradingIn questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-11-2007 Residenza: Brescia Messaggi: 29 | Ciao a tutti, ho una psp slim con firmware 3.60 originale non modificata. Ho letto la guida del cementerio v 5.0 e non ho capito se ci vuole gia' una psp modificata o si puo' fare anche con quella originale, e se posso farlo, quando collego la psp al pc mi si apre la cartella psp, dentro c'è la cartella savedata e system. nella cartella savedata ci sono altre 2 cartelle e sono UCES00356GAMEDATA E UCES003100000. Mentre nella cartella system c'è browser e dentro ci sono 2 file historyf.dat Quando dice di mettere i file nella root della vostra memory quale cartella intende? Grazie e scusate se le domande sono banali, ma sono nuovo e voglio fare le cose giuste. |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #2 (permalink) | |
| "100ellode" Data registrazione: 22-01-2007 Residenza: Agrigento Età: 18 Messaggi: 5,961 | La root della memory stick è la directory principale, quella che coincide con la lettera di unità. In ogni caso ti ricordo che per avviare il cementerio devi utilizzare un'altra psp già modificata. |
| |
|
| Top #5 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-11-2007 Residenza: Brescia Messaggi: 29 | Pandorizzato intendi solo nel modo di togliere il piedino alla batteria o si puo' fare anche nella guida del cementerio dove c'è scritto preparazione della Pandora Battery. Una curiosita' ma custom firmware è il firmare che c'è dentro alla psp ? |
| |
|
| Top #6 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 01-04-2008 Messaggi: 106 | Si, seguendo la guida ti spiega come creare una batt. pandorizzata senza di una psp modificata. comunque da quello che so x la mobo devi avere una psp già mobata. Il custom firmware è un firmware modificato mentre quello che trovi di serie nella psp è il firmware. |
| |
|
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-11-2007 Residenza: Brescia Messaggi: 29 | Ma se dalla guida creo una batteria pandorizzata, poi con quella si puo' passare a fare la modifica o sbaglio ? Sempre seguendo la guida cementerio? filippo39 ha aggiunto 642 Minuti e 1 Secondi più tardi... Scusate ma non ci sto capendo piu' nulla. Perchè bisogna avere una psp modificata per modificarne un altra. Per avere solo la batt. Pandora? E se la faccio con la guida del cementerio o addirittura apro la batteria faccio il sistema del piedino, non si puo' fare? Qualcuno mi puo' spiegare bene. Grazie. |
| |
|
| Top #8 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 27-12-2007 Residenza: nell'UMD di metal gear solid Età: 15 Messaggi: 215 | x la modifica t serve 1 psp già moddata xk è cn quella ke crei la magik memory stick e la batteria pandora(tramite programmi ke pandorizzano la batteria tipo il pandora's installer) nn puoi moddare 1 psp cn il firmware sony perche cn quella nn puoi avviare homebrew se li avii t dà errore capito? ![]() x ogni altro dubbio siamo qui ![]() |
| |
|
| Top #9 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-11-2007 Residenza: Brescia Messaggi: 29 | Ciao Luca, ma allora quella guida su come creare una betteria pandora col sistema di togliere il piedino o fare il ponte non serve a niente. Ci vuole ne piu' ne meno un altra psp moddata? E nel caso non c'è un altro sistema se uno non ha la possibilita' di avere un altra psp di modificarla comunque? |
| |
|
| Top #10 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 27-12-2007 Residenza: nell'UMD di metal gear solid Età: 15 Messaggi: 215 | certo ke puoi modificarla via hardware!!!! xò è pericoloso xk potresti farti esplodere la batteria IN FACCIA ![]() xò ank se hai la pandora dp nn puoi modificarla senza la magik MS......e se nn hai altre psp puoi usare il total newbie easy installer..ke è 1 programma ke crea da solo la magik memory capito??? il programma lo trovi nel forum...usa il search x le discussioni....ma mi sembra ke il thread stikkato su come creare la batteria pandora cn una solo psp contenga degli accenni sul programma.....buona ricerca ![]() |
| |
|
| Top #11 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 22-11-2007 Residenza: Brescia Messaggi: 29 | E se seguo la guida del cementerio v5 per la preparazione della magic va bene lo stesso? Nel caso fosse si allora dopo aver creato la pandora hardware devo seguire tutta la guida cementerio tranne la pagina dove dice preparazione della pandora battery, perchè quella lo gia' creata io giusto ? |
| |
|
| Top #16 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 27-12-2007 Residenza: nell'UMD di metal gear solid Età: 15 Messaggi: 215 | si fai la pandora's...sai quale è il piedino da alzare o togliere vero?????caso mai guardi il thread.....cmq cn il total fà tutto lui...però è a passaggi.....e ad 1 certo punto c sono 4 opzioni ke puoi scegliere...tu devo scegliere la 4....ok? |
| |
|
| Top #19 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 02-05-2008 Messaggi: 5 | Salve ragazzi, ho una psp light 3,60 , ho provato in TUTTI i modi ad aggiornare il fw al 3,71m33-2 via software... e chiaramente ho fallito, perchè è vergine con batteria e memory originali... non c'è altro modo? semplece ed indolore? Grazie, ciao mcgrath |
| |
|