| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve
![]() Avendo già un batteria pandorizzata, vorrei completare l'oper preparando il MS tramite il Total Newbie Installer.Il problema è che di pacchetti me ne han passati due (non li ho scaricati io quindi ignoro la fonte ).Il primo si chiama: TotalNewbi.rar, 26.7Mb ed in italiano. In più dovrebbe aggiornare direttamente al CFW 3.90...almeno guardando dentro il file rar sembrerebbe così. L'altro si chiama 14749_TOTALNewbieasyInstallerPandorasmenu.rar, 135Mb ed è tutto in inglese e dovrebbe installare il 3.71 (o qualcosa del genere). Sarei tentato dall'utilizzare il primo (che mi porta direttamente all'ultimo fw e che quindi dovrebbe sfruttare cementerio v5) ma sapevo che il TNI era un bel paccone... 26Mb mi sembrano un po' pochi. E' solo un aggiornamento ? Va integrato con il pacchetto più grande ? Non c'è un Total Newbie installer che sfrutti il cementerio v5 ? Sono un po' confuso ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
se l'hai preso da qui quello in italiano:
http://psp.console-tribe.com/news/4-...ficial-v5.html allora é ok!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ok.
E la differenza di dimensioni ? Vedo parecchi pacchetti presenti in quello da 135 ma non ho idea di cosa facciano "in più" rispetto a quello da 26... Un'altra cosa, quando decomprimo il pacchetto da 26mb mi ritrovo con questa struttura: ![]() Rimane un file .rar ... devo decomprimere anche quello o lasciare tutto così com'è? Nel caso devo creare una cartella con lo stesso nome ? (DC5) Devo decomprimerlo nella root ? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
In effetti considerano che ho una slim, me ne faccio ben poco (specie dell' 1.50).
Solo una curiosità: considerando che il vecchio TNI installava comunque il CFW 3.71, a cosa servivano l'1.50 e il 3.40 ? Ah un'altra: posso usarlo su qualsiasi PSP slim a prescindere dal FW originale SONY che ha ? 3.90, 3.93 o 3.95 ? (la mia ha uno dei tre ma non ricordo quale, sorry ) |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ennò, una volta modificata che me ne faccio del backup ?
Il DC di solito schiacciando il quadrato ti fa backuppare la NAND originale... Ma con questo pacchetto il menu dell'ubricker si vede o è come con il DCv2 che va fatto "al buio" sulle slim ? L' IPL lo installa ? |
|
|
|