| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti mi scuso in anticipo se riapro un discuss già trattata!!!! ma prorpio nn capisco!!!
in mio possesso: -1psp fat con firm 3.95 Ta.82 -1psp fat con firm 1.50 domanda: sulla Guida all'utilizzo del Despertar del Cementerio v5.0 c'è bisogno di Una PSP Slim&Lite o FAT equipaggiata con un Custom Firmware (consigliato un CF superiore al 3.52M33)...... si ma come faccio ad installare il cf se in entrambe le psp nn mi avvia time machine? ![]() non capisco come installare un Custom Firmware !!! su una psp 1,50 si può? cosa mi serve ancora? un ultima cosa!!! se riesco ad install cf su 1.50 il firm rimane lo stesso o cambia? vi ringrazio attendo risp!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
Edito il titolo.
Per la prossima volta metti titoli sensati e che riassumano il contenuto della richiesta Riguardo la richiesta: installa sulla tua fat con fw1.50, un custom firmware. poi usa questa psp per creare il despertar cementario v5 o v6 e modificare la fat con fw 3.95 |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|