| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti ho appena comprato una psp con software di sistema 4.05 ho letto il forum su come mod è tutto chiaro tranne un paio di cose:
-memory va bene sandisk 4gb o meglio 1gb? -batteria è meglio comprarne un'altra per non rischiare l'originale? -una volta mod è il caso di riaggiornare la psp con il 4.05 o no? -cementario 6 o 7 ? -grazie per l'aiuto |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Potresti comunque utilizzare la 4 gb perchè è una sandisk che è a mio parere la miglior marca per giochi psp e suoi relativi utilizzi quali le modifiche.
Inoltre acquista un'altra batteria già pandorizzata o originale da modificare, perchè dissaldare il pin potrebbe sembrare facile, il problema è poi rimetterlo a posto, io comunque vendo le batterie per slim originali sony pandorizzate da me, se sei interessato puoi contattarmi in pvt. Inoltre attualmente con i custom firmware ci siamo fermati sul 4.01 del despertar del cementerio. Per finire, puoi utilizzare sia il v6 che installa il 3.65 e il v7 che installa il 4.01 Io utilizzo il v7. Per installare il v7 devi scaricarlo, poi segui la guida per il v6 e al momento di caricare il despertar del cementerio v6 sulla memory stick, al suo posto carichi il v7 e continui con le istruzioni. Ciao |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ecco la versione v0.3, bastava cercare su Google: http://forums.maxconsole.net/showthread.php?t=98121 (se il link non si può tenere cancellatelo)
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|