| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
sono giorni che cerco nel forum un thread in cui si discute dell'argomento in oggetto. Ho trovato qualcosa e ho capito che la procedura corretta è quella del despertar del cementerio v.5, ma non sono sicuro che si possa applicare anche al fw 5.00. Un mio amico mi ha chiesto di modificare la sua psp fat aggiornata al fw 5.00 Sony. Io posseggo una psp slim modificata con il cf 5.01. Vi chiedo cortesemente solo una conferma sulla fattibilità (nel tutorial si parla solo del downgrade da un fw sony originale 3.90) Ciao e grazie a tutti. Altelab. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Si potrebbe installare il firmware 1.50 usando la time machine, ecco la guida su come fare http://psp.console-tribe.com/tutoria...-utilizzo.html
|
![]() |
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
non io il mio amico vuole e ha chiesto a me
la sua è semplice curiosità anche se secondo me non ha senso NITROGIN95 ha aggiunto 14 Minuti e 13 Secondi più tardi... grazie per la time machine comunque io volevo sapere se c'era un modo per installare l'1.50 tramite pandora comunque non fa niente |
![]() |
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
HO UNA PSP FAT MODIFICATA A CUI HO FATTO UN AGGIORNAMENTO CON IL FIREWARE 5.02 PRESO DAL SITO /www.***********.com ORA FATTO QUESTO AGGIORNAMENTO NON RIESCO + A GIOCARE CON I FILE ISO. COME POSSO FARE PER GIOCARE?
edit by staff: no link a siti concorrenti Ultima modifica di Menk[ITA] : 02-12-2008 alle ore 12.34.53. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
innanzitutto, non si scrive in maiuscolo su un forum ed é contro il regolamento mettere link a siti nostri concorrenti (complimenti, un buon inizio!!!!)
Detto questo, devi usare pandora + cementerio per reinstallare il custom firmware, visto che hai installato un firmware originale! |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|