| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Datel Battery Service Tool è questo ke il mio amico Camaleonte cercando sul web ha trovato.... un apparecchietto in grado di pandorizzare e spandorizzare la propria batteria quando si vuole... semplicemente premendo un tasto!
non so se qualkuno già ne ha sentito parlare ma x me è la prima volta!!! ecco il video vedere x credere http://www.youtube.com/watch?v=0XXW7nuPVYQ se qualkuno già lo conosce me lo puo descrivere? pingu-rap ha aggiunto 995 Minuti e 42 Secondi più tardi... nessuno ne sa niente???? ![]() Ultima modifica di pingu-rap : 29-06-2008 alle ore 23.07.35. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Credo che tu ti possa fidare... la Datel fra i suoi prodotti annovera 3 tipi di pandora's battery: 1 per la FAT 1 per la Slim ed una fatta con 3 comuni batterie da 1.5V AA che si chiama HotWire e che va bene per entrambe...
Quindi credo che sia plausibile che quel Service Tool funzioni... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ma oggi ho avuto il primo problema.... psp nuova con fv originale 3.90 ho 2 schede magiche una fatto con il cf3.80 e una con il cementerio v5...quindi 3.90 provo sulla mia e tutto va. Provo sulla psp nuova di pacca e non si accende la luce verde.... Perchè? ..... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
fai come al solito vero?
Prima a PSP spenta inserisci la memory, poi metti la batteria e poi attacchi l'alimentatore ed avvii... VShinigami ha aggiunto 2 Minuti e 2 Secondi più tardi... Citazione:
![]() Comunque ho visto un pò e su internet il Datel Battery Service Tool lo vendono a 25€... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
No, non può non andare... la HotWire come le altre è una pandora...e viene usata per modificare anche le ultime PSP Slim con firmware 3.90...
comunque puoi anche provare a fare una cosa... visto che hai già una PSP mod da lì modifica la batteria della nuova tramite software e la fai diventare pandora... e poi usi una delle due MMS... sono delle PRO DUO, vero? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Esatto entrambe le ms sono pro duo della sandisk.... Problema la mia MB è una V-085-2...di quelle che ti dice warnning...ecc.ecc E se non dico belinate, non ti permette la mod alla batteria...è per quello che ho preso la HOT WIRE...ma non funge... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io sapevo che il problema era semplicemente di compatibilità della batteria perchè comunque la "service mode" ce l'hanno tutte le PSP, anche le ultimissime...almeno a quanto ne so io...
Ma la PSP già modificata è una FAT o una Slim? Perchè immagino che l'ultima per montare firmware originale 3.90 sia una Slim... poi guarda... Come creare la pandora's battery senza PSP - Pagina 15 c'è joe68 che scrive di essere passato da un firmware originale 3.90 ad uno 3.80 m33... quindi si può fare, l'unico inghippo è capire cosa non va ![]() Io ora stavo pensando una cosa... ma non è che la HotWire si è semplicemente scaricata... in fondo sono comunque batterie... se non le ricarichi nisba... Ultima modifica di VShinigami : 30-06-2008 alle ore 23.41.23. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
allora ho fatto che mettere ms e hotwire nella mia psp... e li tutto va... rimetto nella psp originale e nisba.... allora per scrupolo cambio comunque le batterie e metto 3 mini stilo nuove ultra cariche... nulla di nulla display nero ![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
non si è avviato il service mode... l'unica cosa che ho visto è la lucina che si è accesa per un secondo non appena messo la hot wire. Ma non di colore verde bensì ROSSO.???? Che è?? |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
beh...al massimo doveva essere arancione con il fatto dell'alimentatore...
rossa è un pò inquietante...comunque visto che non è andata l'unica cosa che mi rimane da consigliarti è di pandorizzare la battery originale della PSP con quella che hai già moddata...e provare a vedere in questo modo... tanto male che va puoi comunque riportare la battery a normale... per ora non mi viene in mente nulla... - Sony, PSP-110 Li-ion 1800mAh - Sony, PSP-280 Li-ion 2200mAh - Sony, PSP-S110 Li-ion 1200mAh - Datel, PSP Battery 3600 mAh (X2) - Datel, PSP Battery 1800 Max Power - Datel, PSP Battery GO MAX GM1000 (che usa batterie di tipo AAA) - UnderControl 3,6V 1800mAh Queste sono le batterie pandorizzabili... controlla che ci sia la tua e poi prova... tanto come ti ho già detto alla fine anche se non va puoi riportarla a normale e la utilizzi normalmente... |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
per ora ci rinuncio... ora vado a dormire, chissa che la notte non porti consiglio... ![]() anche perchè ora sono proprio cotto ![]() Per ora tnk dei consigli..domani continuo qui la discussione... saluti Aspetta aspetta che controllo allora io ho la S110 per slim da 1200 maH quindi pandorizzabile ma il mio dubbio è della mb che essendo una TA-085-V2 non prmette pandorizzazione(almeno così si dice nei forum) Ultima modifica di motepas2008 : 01-07-2008 alle ore 00.21.17. |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora:
1) vedi se la PSP con la batteria originale va... non vorrei che quel segnale rosso significhi che se non c'è il ponticello dell'EEPROOM non si avvia la PSP 2) dove hai trovato queste cose della MB? Quello che ho letto io è che il modello della tua MB non è compatibile con dei modchip... ma qui non vogliamo andare ad aprire una bella Slim nuova di pacca... Ultima modifica di VShinigami : 01-07-2008 alle ore 00.28.10. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
1) con la sua batteria originale la psp funziona correttamente e quindi escludo che possa riportarla indietro al centro commerciale dicendo che non va perche non riesco ad aggiornarla ![]() 2) guarda qui per la mb: http://forum.console-tribe.com/pando...-v2-74302.html |
|
|
|
|