| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
1) Abbiamo avuto la stessa idea eh
![]() 2) letto... lì parlano di batterie Datel già pandorizzate... non vorrei ora che andasse solo quella per la slim e quindi la hotwire non ti serve a nulla...e sinceramente non me la sento di dirti di comprarti anche quella... anche perchè la HotWire dovrebbe essere stata fatta apposta per entrambe... Ad ogni modo speriamo che la notte porti consiglio ad uno dei due ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Domani o meglio alle 8 ci vediamo e me la presta. Sulla sua c'è il CF3.90M33-3 (che gli ho messo io) Pandorizzo la sua batteria e provo con quella che ne dici? Potrebbe essere un'idea... Domani ti faccio sapere l'esito... Buona notte. |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
e la mattina è già incominciata bene... il mio amico mi ha prestato la sua fat con CF3.90 ho fatto pandora della batteria FAT, e ho messo ms con cementerio V5 e poi la batteria pandorizzata nella psp nuova nuova... e come per magia la lucina verde eccola che appare... evvai con il menu e modalita di servizio.... ed ora aggiungo all'elenco delle psp modificate un'altra slim... con su CF3.90 M33-3 Per ora però, attendo a fargli l'aggiornamento al nuovo 4.01 Wow, che faticata però, ho fatto anche una prova con il psp ident lo 0.1A e guarda guarda, non riconosce la mb.... mooolto strano.. magari nuova protezione? |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Mah, non so che pensare... non credo che mettano una protezione per non far riconoscere la MB della PSP... anche perchè per sapere se la tua MB è un TA-085 basta guardare un codice che puoi facilmente trovare...
Guarda la PSP da dietro ed apri il vano UMD... se nell'angolo in alto a destra, a testa in giù, trovi il codice "IC1003" allora la MB è una TA-085 E comunque complimenti per la collezione ![]() Ma quindi toglimi un dubbio vhe mi hanno fatto venire leggendo... è la batteria della FAT che non va nel vano della Slim o viceversa? ![]() Immagine presa da modchipstore Ultima modifica di VShinigami : 01-07-2008 alle ore 10.47.39. |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sinceramente non ho guardato che mb sia, ho trovato in rete anche il pspident3 ma non l'ho provato, tanto ho visto che prima e dopo la modifica la HOT WIRE non ne vuol sapere di andare.
Quindi a sto punto mi tengo buono il mio amico e in caso di necessità uso la sua batteria. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|