| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
HO una psp slim tramite un procedimento che consiste nel smontare la batteria e nell inserire nella memori altri file ho messo il firmware 3.71 m33 ora vorrei passare al 3.40 oe-a o altri basta che leggano usb dumper .Ho fatto una cazzata e ho briccato
ma so gia come sbriccare quindi questo non è un problema.Se potete illustrarmi il procedimento per passare a 3.40 oe-a. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao guarda io ti consiglio di passare al 3.90M33-3. per fare questo ti serve una batteria pandora e visto ke hai brikkato, il totalnewbie (http://rapidshare.com/files/10774399...Newbi.rar.html).
Questa nuova versione del totalnewbie che serve per crearti la MS, ti installa il 3.90M33-3 e con questo puoi accedere alla flash0 per moddare e personalizzare la tua psp come meglio credi (attento ai brick). Quindi dopo ke ti sei creato MS e pandora, inserisci prima la MS e poi la pandora e premi per avviare il procedimento.spero di averti aiutato. Ulteriori informazioni sul CF 3.90M33-3 su cerca ciao |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Smod Kattivo
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|