| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho comprato una nuova batteria il pin lo si stacca cn un ago
niente saldatore e funziona uguale cosiglio solo queste batterie Sony 1800mAh ![]() http://www.youtube.com/watch?v=tpYBzq8GxLI questo video spiega tutto Ultima modifica di Hd-Zero : 28-01-2008 alle ore 18.30.28. Motivo: mancanza di dati |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Per coloro che hanno provato e hanno visto che la PSP restava a schermo nero all'apertura...
Beh..che volete di +? Avete creato la Pandora,se non preparate anche la memory stick restarà sempre lo schermo nero... Non ha niente da far partire il sistema... |
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
la modifica forse è la migliore servono solo 2 batterie e creare la stick ![]() |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
l'unico difetto di questa modifica è 1o e che quando parte la schermata è nera e tu devi premere poi fa tutto da solo e ti trovi cn un custom firmware nuovo d zecca !!! ringrazio tutto il tribe |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Fanboy Pleistescion
|
Citazione:
ahahahah ma dai su XD sai quanto litio c'è in una batteria XD lolle fanno uno scopietto solo se le getti nel fuoco non se saldi (se saldassi con una saldatrice ad arco ok ma con quelle a stagno XD |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
un'ultima domanda, forse
![]() ho visto in vendita la batteria datel HOT WIRE. se compro questa eviterei tutta la parte che prevede di aprire e scollegare il piedino, sapete se funziona? poi, avendo questa batteria non è più necessaria un'altra psp già sbloccata, vero? |
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Tribe Master
|
se prendi la batteria tool cioè già pandorizzata non c'è bisogno di avere un'altra psp,e di modificare batterie,ti serve solo il programma total newbye easy installer che trovi in questo forum nella sezione download che ti serve per creare la magic memory stick
![]() |
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Member
|
volevo chiedere :le batterie DATEl battery tool sono in commercio ? o solo su internet ?
1000 grazie in anticipo ![]() Hd-Zero ha aggiunto 4 Minuti e 43 Secondi più tardi... ho trovato la lista delle batterie : può interessarvi ? - Sony PSP-110, 1800mAh, 3.6v - quella venduta con tutte le psp FAT - Sony PSP-100, 1800mAh, 3.6v - quella venduta con tutte le psp FAT - Sony PSP-280, 2200mAh, 3.6v.-facilmente reperibile nei negozi(io la consiglio fortemente !!!)le scritte sono di colore oro e la batteria è nera - Sony PSP Slim Battery, 1200mAH, 3.6v, PSP-S110-Mostly - Datel Go Max GM100, Reusable Battery Pack. USes 3xAAA batteries. The serial resets itself to zeroes once the bateries are removed. - Datel X2, 3600maH - Datel MAX Power, 1800maH, 3.6v (due modelli, NeRo [Model No LB1000] and ArGeNto) Può servirvi ? ![]() |
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
ho due batterie da pandorizzare, ma gli schemi che ho trovato sul forum, non corrispondono ai circuiti che ho trovato nelle batterie, in allegato invio una foto dove ci sono entrambi le immagini delle due batterie aperte, una ha un circuito grande quanto tutta la batteria, l'altra invece un circuito piccolino che si trova in testa al pacco batterie, qualcunopotrebbe aiutarmi. Grazie 1000!!! |
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti sono un nuovo utente e vorrei farvi un paio di domande:
1)Io ho una psp slim, vorrei sapere se la batteria (slim) della mia psp può essere pandorizzata, oppure devo acquistare una batteria fat da pandorizzare? 2)avendo una pandora's battery e una memory stick posso caricare qualsiasi cf sulla mia psp slim? grazie ![]() |
|
|
|
|
#58 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
grazie ![]() Ultima modifica di clavio1994 : 15-04-2008 alle ore 21.09.47. |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Tribe Member
|
grosso problema.... ho la mia psp slim con cf 3.90...... batteria slim pandorizzata via hardwere... (tutto ok)...... la mia psp va da dio..... un amico mi ha dato la sua fat..... come gli pandorizzo la batteria via sw visto che se la metto sulla mia il pandora mi dice che la psp è una versione che non esegue pandora????? sono disperato........ come è possibile?????? le sfighe tutte a me.......
|
|
|