| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Pandora e Cementerio Hacking and DowngradingIn questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 12-04-2007 Messaggi: 54 | Ho trovato su un forum straniero un 3d in cui si descrive come creare una batteria pandora dissaldando soltanto un pin della eeprom. Non mi sembra molto difficile, che ne pensate? Ultima modifica di majin : 20-09-2007 alle ore 01.57.40. |
| |
| Sponsored Links |
| Top #3 (permalink) | ||
| Tribe Newbie Data registrazione: 12-04-2007 Messaggi: 54 | Questa è la traduzione, piuttosto che mettere il link ho preferito inserire alla fine del tutorial le informazioni sulla fonte della guida originale, google può fare il resto .Citazione:
Ultima modifica di majin : 20-09-2007 alle ore 03.58.47. | |
| |
| Top #6 (permalink) | |
| PSP Tr|be SuperMod Data registrazione: 31-05-2006 Residenza: Al lavoro con 40° all'ombra Età: 32 Messaggi: 12,789 Tag PSN: Lycenhol | Ok, ma poi se vuoi farla tornare una batteria normale devi risaldare il pin... comunque è interessante: se qualcuno lo prova e funziona facciamo una guida ufficiale. |
| |
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 12-04-2007 Messaggi: 54 | In alcune risposte di quel post c'è stato qualcuno che ha scritto che piuttosto che risaldare ci si può mettere un piccolo interruttore per riavere la batteria normale, penso che per quello ci voglia un po' più di abilità ![]() |
| |
| Top #8 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 02-11-2006 Messaggi: 49 | appena ho l'attrezzatura faccio una prova io, tanto ho già una batteria smontata in quanto le celle sono rovinate e non si carica... però credo che collegandola insieme all'alimentatore e accendendo la psp funga come pandora's! Si tratta di pazientare 1 o 2 giorni, il tempo che dall'univ ritorno al paese ![]() Sapete per caso se vendono le celle per la batteria? Così almeno la recupero anche! ![]() |
| |
| Top #9 (permalink) | |
| "100ellode" Data registrazione: 22-01-2007 Residenza: Agrigento Età: 18 Messaggi: 5,972 | Precisiamo che operare così sulla batteria è molto rischioso. Anzitutto fate attenzione a non creare corti, specialmente tra il pin che dovete rimuovere (equivale alla massa del chip) e quello accanto (che alimenta quest'ultimo). Inoltre diciamo pure non è proprio una bellissima idea utilizzare un saldatore, visto che basta un attimo di distrazione per far saltare in aria tutto... In secondo luogo, ricordatevi che così facendo la vostra batteria non potrà essere riconvertita in una pila normale a meno di risaldare il pin (è sempre possibile però utilizzare il normal boot mode mettendolo sulla MS) |
| |
| Top #10 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 02-11-2006 Messaggi: 49 | ma seriamente scoppiano!?! Cmq sulla mia battery non ho potuto intervenire, in quanto la psp a volte vede la battery e a volte no, e quando avvio l'utility per creare la pandora, si blocca la psp. Adesso ne ho presa una dai cinesi su ebay, se mi gira la apro e la modifico! ![]() Cmq per ripristinarla basta creare un "interruttore", ovvero saldare 2 filucci una sulla basetta e una sul pin, dopodichè far fare il contatto ai filini per ripristinare la batteria senza avere problemi di spazio con un eventuale interrutore! |
| |
| Top #11 (permalink) | |||
| "100ellode" Data registrazione: 22-01-2007 Residenza: Agrigento Età: 18 Messaggi: 5,972 | Citazione:
Citazione:
| ||
| |
| Top #13 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 02-11-2006 Messaggi: 49 | la batteria rotta che avevo era della datel e aveva lo stesso integrato. Spero che ce l'abbia anche questa che ho preso su ebay! Cmq se tutto funge, vi faccio sapere e preparo un tutorial carino! ![]() Cmq se ne parla tra un pò, visto che prima di 10 giorni la batteria sicuramente nn arriva dalla cina ![]() |
| |
| Top #15 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 07-06-2007 Messaggi: 5 | Ciao , ho letto la guida per fare una pandora a livello hardware . Per completare il downgrade della PSP a 1.50 devo prendere il file della sony e metterlo nella cartella PSP/GAME/UPDATE ? Grazie . |
| |
| Top #18 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 11-09-2007 Messaggi: 24 | Ciao, ho provato la modifica, l'intervento è riuscito perfettamente, consiglio una buona lente e un saldatore punta piccola, l'ho inserita nella psp e immediatamente si è acceso il led verde lo schermo rimane buio, non risponde a nessun comando. Ho risaldato il pin e tutto è ritornato ok. Sapete cosa succede. Ciao |
| |