| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi..
..sto leggendo con attenzione molte pagine del forum..ma mi rimane un dubbio.. ..a casa ho due psp..una fat con firmware 3.90 e una slim con firmware 3.73..se io acquisto una batteria datel solo per una delle due psp poi sarò in grado di modificare anche l'altra psp in modo da poter installare un custom firmware anche nell'altra?..oppure la batteria della datel mi permette di potenziare solo la psp sulla quale viene utilizzata?.. ..vi ringrazio in anticipo e in anticipo chiedo scusa se questo argomento è stato già trattato.. ..e poi complimentissimi per i manuali dettagliatissimi!!! ..a presto.. ..steci.. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
La batteria datel non è altro che una batteria pandorizzata che serve, insieme ad una magic memory stick, a modificare una PSP
non "potenzia" niente... dopo che avrai modificato una PSP la batteria funzionerà sempre come prima quindi potrai decidere se spandorizzarla e farne una batteria normale oppure riusarla per modificare altre PSP... Io ti consiglio l'ultima ipotesi visto che hai già le batterie per le tue 2 PSP e una datel fa sempre comodo anche per un futuro brick (spero che tu non lo abbi ma tutto puo succedere)![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
..eccomi di nuovo qua ora ho a disposizione la tool battery della datel e sono pronto a modificare la mia psp fat con firmware 3.90..ma come?..sto leggendo i vari thread del forum ma non ho ancora le idee molto chiare!..e non vorrei fare pasticci con la mia povera psp..
..innanzitutto dubbi su come creare la magic memory stick..la mia prescelta è una memory originale sony da 1GB..la devo prima formattare collegandola al pc in modalità usb..poi arriva il momento del totalnewbie..a questo punto la psp deve essere collegata al pc con la tool battery inserita o la magic memory si può creare anche con la normale batteria originale sony?..c'è una guida riguardo a cosa mi troverò di fronte mentre utilizzo totalnewbie? ..poi viene il momento del downgrading..da che passo della guida al despertar cementerio 5 devo partire?..se non ho capito male dalla pagina 4 "utilizzo dell'unbricker"..giusto?.. ..ancora grazie mille in anticipo per l'aiuto!.. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
..fatto!!!..la risposta era qualche centimetro più giù del mio thread..
..se qualcuno avrà lo stesso problema aggiungo il link alla discussione..e un grazie a P-Chan! http://forum.console-tribe.com/pando...ora-79469.html |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|