| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao,
premetto che non sono molto pratica di PSP, stavo cercando di modificare la mia Slim versione 3.90, ma non ho capito nulla ![]() Potete darmi una mano? Grazie mille Ultima modifica di Tianfa : 06-06-2008 alle ore 17.26.40. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Dai una lettura a queste FAQs, che ti schiariranno le idee: http://psp.console-tribe.com/tutoria.../pagina-3.html
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao Justme,
vediamo se ho capito bene... Devo installare il CF 3.93 per modificare la PSP? Cosi' facendo posso inserire tutti i giochi? Non c'e' bisogno di effettuare pandora? Scusa per il terzo grado, ma avendo effettuato l'ultima modifica su una FAT 2.00 adesso è un pò più complesso ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Quindi prima procedo con pandora e poi aggiorno il CF.
Giusto? Tianfa ha aggiunto 40 Minuti e 51 Secondi più tardi... Ciao, quando installo time machine mi fornisce errore 80020148. Che devo fare? Grazie mille Tianfa ha aggiunto 119 Minuti e 47 Secondi più tardi... Provato a formattare flash e ripristinare impostazioni psp, ma nulla da fare l'errore resta. Attendo riscontro. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ok ma e' proprio qst il problema...
Come faccio a modificarla? Sto impazzendo ![]() Qualsiasi cosa inserisco mi fornisce quell'errore... Grazie mille Tianfa ha aggiunto 35 Minuti e 11 Secondi più tardi... Effettuato procedimento su una fat con firmware 3.51 M33. La procedura si blocca qui: http://www.console-tribe.com/showima...art/114/10.jpg Subito dopo aver pigiato il tasto x e di seguito L, la PSP ritorna alla schermata della memory stick senza aver trascritto alcun dato. Che si fa adesso ![]() Giuro c'e' la sto mettendo tutta... Tianfa ha aggiunto 919 Minuti e 32 Secondi più tardi... Portata PSP fat a 3.71 kernel con 3 patch per lanciare il cementario e modificare la SLIM. Ma quando lancio la time machine mi da un nuovo errore: Checking space ... Too few freee sectors (16). 32 at least required. Cosa significa, cosa faccio? Tianfa ha aggiunto 973 Minuti e 3 Secondi più tardi... Ho risolto tutto da sola, grazie lo stesso. Ciao Ciao ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|