| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
dato il tuo problema e la mancanza di downgrade del tuo firmware l'unica tua soluzione è fare la pandora battery via hardware e la magic memory seguendo il sito http://www.*******.com/?module=tutor...ew&tuto_id=116
poi avrendo montato un custom firmware potrai leggere homebrew e potrai fare tutto quello che vuoi.ricorda che ovviamente non potrai più aggiornarla con firmware ufficiali(sony)ma sempre con i cf. Ultima modifica di Justme : 28-06-2008 alle ore 21.33.50. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
comincia a cercare qualcuno che possiede una psp già modificata...altrimenti non puoi far nulla.
La guida è questa : http://psp.console-tribe.com/tutoria...terio-v50.html Alternativa, rivolgerti ad un privato pagando. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie pingu-rap,
io ho il modello fat (o almeno credo, c'è su la batteria da 1800ah) se ho capito bene dopo essermi accattato la pandora battery mi scarico 14749_TotalNewbieasyinstaller..... poi con quello devo pettinare la memory e quindi devo procedere con i vari upgrade di cf giusto fino ad arrivare a 3.9 .. eccetera o anche 4eccetera giusto..? dopodik devo installare un devhook per far girare le iso dei giochi e gli homebrew giusto? grassie tantissimo M |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho provato a scompattare il contenuto del file Total newbie ..
caspita neppure una riga di howto .. immagino significhi che essendo x total newbie fa tutto lui !? ho visto che dentro ci sono files sia per la slim che per l'obesa. Potrebbero dirmi però se devo collegare la PSP o prendere la memory e ficcarla in un lettore di memorie flash ... immagino dovrò aprire il file start.exe dopo aver collegato la PSP in modalità USB connection ... Ma tutto questo ...: 1) dopo aver messo la pandora battery ... 2) o lo devo fare con ancora la batteria originale? oppurecche è lo stesso delle due? |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|