| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) |
|
Console Tribe SuperMod
|
Mmm... questi tool non funzionano bene, talvolta non funzionano affatto, con Vista...
Utilizza un pc che abbia windows XP, oppure prova ad eseguire il pandorainstaller in modalità amministratore (clic destro --> esegui in modalità amministratore=ì) |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#122 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#130 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
quale installer posso usare!? Ho provato anche con" pandora gui v1.5" ma niente!!
come faccio a crearla manualmente Si!!!!!! Stà funzionando!!!! non sò come mai ma in fondo al New bye installer mi ha scritto una cosa diversa!! e cioè "write ABS Sector? " e gli ho detto si!! Non me lo aveva mai scritto!! Ultima modifica di emiliux : 05-01-2008 alle ore 21.13.59. |
|
|
|
|
|
#133 (permalink) | |
|
Console Tribe SuperMod
|
Citazione:
![]() Ricordo comunque che, personalmente, sconsiglio operazioni di questo genere sulla batteria della psp... |
|
|
|
|
|
|
#137 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Many questions
Hey raga sn nuovo e poiché mi hanno regalato la psp da poco la voglio moddare....
.... ma ovviamente il "problema" sta nel fatto ke è la slim.... Ho già letto la guida e non ho capito un paio di cose:1. La batteria e la ms si possono pandorizzare direttamente via software con il kit pandora, o devo necessariamente creare ponticelli o modifiche hardware? 2. Cosa cambia se inserisco prima la ms e poi la batteria o viceversa? 3. La modifica deve avvenire con il cavo di alimentazione sempre collegato? 4. Dopo aver pandorizzato via software sia batt. ke ms basta lanciare il file di eboot del firmware? |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti voi del forum....
Volevo comunicare a tutti che io ho installato il CF 3.71 m33 sulla mia slim e lite con 3.71 originale con questa guida... Volevo ringraziarvi e aiutare chi ha dei problemi... Per prima cosa non vi scoraggiate nel creare la pandora da soli... io con un comune saldatore ho eseguito la modifica, ho impiegato più tempo nel cercare di aprire la batteria che non nel saldare il ponticello... Secondo se decidete di pandorizzare la batteria provate se la saldatura funziona... inseritela senza memory card e si deve accendere la luce verde da sola... Terzo quando cercate di fare la Magic mamory con TOTALNewbi easyInstaller il programma non è molto chiaro all'inizio.. io ho avuto dei problemi; quando avviate il programma (start.exe) la psp non devo e ripeto non deve essere in modalità USB dovete entrare in modalità usb solo dopo che vi ha chiesto quale lettera corrisponde la memory stick! altrimenti non fa partire la procedura di test e di formattazione della memory! e quando il programma lo richiede sfilare la mamory e sconnetere! Quando avete tutto l'installazione non dura più di un minuto... una voltra che le lucine a sinistra si sono spente l'istallazione è finita... Spero di essere stato utile e grazie ancora a voi del forum francesco |
|
|
|