Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Software > PSP Loader, Exploit Tool and General Hacking > Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Pandora e Cementerio Hacking and DowngradingIn questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-10-2007, 17.35.44  Top  #21 (permalink)
maxblumax
Tribe Newbie

Predefinito psp slim con firmware 3.71 originale sony AIUTOOOOOO

salve cerco AIUTOOOOOOOO anche se è la mia prima psp, possiedo una slim con firmware originale 3,71,BATTERIA SLIM voglio PANDORIZZARE LA BATTERIA E POI MODIFICARE LA SLIM. (TUTTO E SOLO DALLA SLIM)
HO SEGUITO LA GUIDA DEL PANDORA'S GUI INSERENDO I TRE FIRMAWARE ORIGINALI SONY NEL PROGRAMMA 1,50-3,40 E 3,50, HO FORMATTATO DAL GUI LA MS IN UN LETTORE DI SCHEDE,FATTO TUTTI PROCEDIMENTI:COPIA 1,50 3,40 E 3,50, WRITE IPL FATTO,"NON MI E CHIARO LA QUESTIONE DEI FILE MANCANTI KD E REGISTRY,ALLA FINE LI HO TROVATI MA DOVE LI DEVO METTERE?IN QUALE CARTELLA DELLA MS CREATA CON GUI? QUALCUNO DI VOI HA I FILE GIUSTI O UN'ALTRA GUIDA PER FAR TUTTO PANDORA E DOWNGRADE DA UNA PSP CON FIRM 3.71 ORIGINALE SONY? INSERISCO LA MS CREATA CON PANDORA GUI
E NN HO ESITATO A SMONTARE LA BATTERIA E MODIFICARLA CON IL PONTICELLO:SE INSERISCO LA BATTERIA SI ACCENDE SOLO IL LED VERDE POWER PERO' LA CONSOLE NN PARTE E' NORMALE? RISPONDETEMI GRAZIEEEEEEE
Automerged Message for DoublePosting
salve cerco AIUTOOOOOOOO anche se è la mia prima psp, possiedo una slim con firmware originale 3,71,BATTERIA SLIM voglio PANDORIZZARE LA BATTERIA E POI MODIFICARE LA SLIM. (TUTTO E SOLO DALLA SLIM)
HO SEGUITO LA GUIDA DEL PANDORA'S GUI INSERENDO I TRE FIRMAWARE ORIGINALI SONY NEL PROGRAMMA 1,50-3,40 E 3,50, HO FORMATTATO DAL GUI LA MS IN UN LETTORE DI SCHEDE,FATTO TUTTI PROCEDIMENTI:COPIA 1,50 3,40 E 3,50, WRITE IPL FATTO,"NON MI E CHIARO LA QUESTIONE DEI FILE MANCANTI KD E REGISTRY,ALLA FINE LI HO TROVATI MA DOVE LI DEVO METTERE?IN QUALE CARTELLA DELLA MS CREATA CON GUI? QUALCUNO DI VOI HA I FILE GIUSTI O UN'ALTRA GUIDA PER FAR TUTTO PANDORA E DOWNGRADE DA UNA PSP CON FIRM 3.71 ORIGINALE SONY? INSERISCO LA MS CREATA CON PANDORA GUI
E NN HO ESITATO A SMONTARE LA BATTERIA E MODIFICARLA CON IL PONTICELLO:SE INSERISCO LA BATTERIA SI ACCENDE SOLO IL LED VERDE POWER PERO' LA CONSOLE NN PARTE E' NORMALE? RISPONDETEMI GRAZIEEEEEEE
Sponsored Links
Vecchio 03-11-2007, 15.35.19  Top  #22 (permalink)
faunapsp
Tribe Newbie

L'avatar di faunapsp

Predefinito

Ma dopo aver creato la pandora in questo modo, la magic memory stick come la si crea? con la gui? e cè un passaggio che non mi convince

"Il passo 3 sarebbe necessario, ma non funzionerà sulla tua slim psp, perché richiederebbe una phat psp per copiare i files necessari sulla memoria stick. Questo problema mi ha messo in difficoltà per un po’ di tempo, perché quando provavo a fare il boot della magic memory stick generata con questa GUI sulla mia slim psp, la lucina verde lampeggiava ma non era possibile accedere alla memoria. L’unico modo è farsi dare le directories “kd” e “registry” da qualcun altro che ha già creato una Slim magic memory stick. Ho chiesto in giro qua e là prima di capire che erano queste le directories mancanti, sono sicuro che se fai una ricerca su google o chiedi a qualcuno riuscirai a trovarle facilmente."

Dove le trovo queste 2 cartelle??????
ciau!
faunapsp non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 04-11-2007, 15.43.52  Top  #23 (permalink)
ingres
Tribe Newbie

Predefinito Vi Prego Rispondete

Dove posso trovare i due file “kd” e “registry”
senza questi due file non posso fare nulla:confused: :confused:
ingres non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 04-11-2007, 20.14.57  Top  #24 (permalink)
darthastu
Tribe Newbie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maxblumax Visualizza messaggio
"NON MI E CHIARO LA QUESTIONE DEI FILE MANCANTI KD E REGISTRY,ALLA FINE LI HO TROVATI MA DOVE LI DEVO METTERE?

cmq se hai trovato i files giusti perchè non ce li passi visto che sembra essere il problema che affligge i più
darthastu non è connesso  
Vecchio 04-11-2007, 21.42.21  Top  #25 (permalink)
ingres
Tribe Newbie

Predefinito trovato i file

cercate il torrent,io l'ho trovato con un programma cerca torrent di nome BIT CHE,comunque digitare nella ricerca "Pandora's Ultimate Magic Stick",e' un file di circa 20 mb,al suo interno ci sono varie cartelle e archivi rar,in uno di questi l'ho scompattato (nome archivio " Epm084 Ready Use (Supported Old & New Pandora Unbricker) - DarKMenTaL")ho trovato le due cartelle "registry" e "KD",spero che siano le giuste,fatemi sapere se le avete trovate
,""NON MI E CHIARO LA QUESTIONE DEI FILE MANCANTI KD E REGISTRY,ALLA FINE LI HO TROVATI MA DOVE LI DEVO METTERE?IN QUALE CARTELLA DELLA MS CREATA CON GUI? QUALCUNO DI VOI HA I FILE GIUSTI O UN'ALTRA GUIDA PER FAR TUTTO PANDORA E DOWNGRADE DA UNA PSP CON FIRM 3.71 ORIGINALE SONY? "

penso che le cartelle vanno messe nella directory radice cioe se la tua memory card ha l'etichetta H,aprila in esplora risorse e incollaci le due cartelle.
oppure adesso non so perche' il processo non l'ho fatto ancora comunque puo' darsi pure che cliccando su H si apre la memory stick e la prima cartella che trovi e' MS_ROOT (che sta per memory stick root)allora i due file li devi copiare dentro quella cartella,
per installare 3,71 penso che devi prima installare 3,60 m33,la guida per fare questo lo trovi qui:http://www.psp-ita.com/index.php?mod...ew&tuto_id=109

Spero che con questo sistema si possa arrivare a creare la ms pandora,finche' qualcuno non ci riesce sono ancora un po perplesso.
ingres non è connesso  
Vecchio 17-11-2007, 13.43.11  Top  #26 (permalink)
x50v
Tribe Newbie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ingres Visualizza messaggio
cercate il torrent,io l'ho trovato con un programma cerca torrent di nome BIT CHE,comunque digitare nella ricerca "Pandora's Ultimate Magic Stick",e' un file di circa 20 mb,al suo interno ci sono varie cartelle e archivi rar,in uno di questi l'ho scompattato (nome archivio " Epm084 Ready Use (Supported Old & New Pandora Unbricker) - DarKMenTaL")ho trovato le due cartelle "registry" e "KD",spero che siano le giuste,fatemi sapere se le avete trovate
,""NON MI E CHIARO LA QUESTIONE DEI FILE MANCANTI KD E REGISTRY,ALLA FINE LI HO TROVATI MA DOVE LI DEVO METTERE?IN QUALE CARTELLA DELLA MS CREATA CON GUI? QUALCUNO DI VOI HA I FILE GIUSTI O UN'ALTRA GUIDA PER FAR TUTTO PANDORA E DOWNGRADE DA UNA PSP CON FIRM 3.71 ORIGINALE SONY? "

penso che le cartelle vanno messe nella directory radice cioe se la tua memory card ha l'etichetta H,aprila in esplora risorse e incollaci le due cartelle.
oppure adesso non so perche' il processo non l'ho fatto ancora comunque puo' darsi pure che cliccando su H si apre la memory stick e la prima cartella che trovi e' MS_ROOT (che sta per memory stick root)allora i due file li devi copiare dentro quella cartella,
per installare 3,71 penso che devi prima installare 3,60 m33,la guida per fare questo lo trovi qui:http://www.psp-ita.com/index.php?mod...ew&tuto_id=109

Spero che con questo sistema si possa arrivare a creare la ms pandora,finche' qualcuno non ci riesce sono ancora un po perplesso.

ciao, hai poi provato se i file kd e registry funzionano? potresti farmi un grosso favore, non trovo con torrent l'archivio che dici tu, potresti inviarmi per email quello contenente i kd e i registry?
grazie mille solo tu puoi aiutarmi!!
x50v non è connesso  
Vecchio 18-11-2007, 00.58.30  Top  #27 (permalink)
djbatista07
Tribe Newbie

Talking Questo procedimento funziona con il firmware ufficiale sony 3.71?

Questo procedimento funziona con una psp slim aggiornata a firmware 3.71 ufficiale sony? Spero di si, altrimenti mi son fregato da solo ... Xkè ho comprato una psp slim 3.60... ma poi ho (come un scemo) aggiornato a 3.71 ... Vi prego rispondetemi... Non vorrei fare qualcosa di sbagliato.

djbatista07 ha aggiunto 1243 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Wooooow ragazzi!!! Mi sono stupito da solo!... Stavo per postare una domanda... e cioè "Dove cavolo trovo ste directory "kd" e "registry"? Ma ora l'attesa è finita! Anke per ki le cercava, datosi ke ho visto ke è il problema ke gira di +... Andate qui: http://www.megaupload.com/?d=IXL3MLQR
Ho uploadato le directory "kd" e "registry" in un rar, contenente anke il file msipl.bin... Ci so stato 2 giorni, e finalmente le ho trovate in un rar, kiamato "Universal Unbricker"... Questo file era grande 20mb, xkè conteneva anke il fw 3.71... Ma per fare la cosa + comoda, e che comunque è l'unica ke ci serve per poter finalemente installare un cfw su una psp slim senza usare una psp fat, ho uploadato solo le due cartelle in un rar, grande appena 1,08mb... Bene... Ciao a tutti!! Spero siate tutti felici come lo sono io ora!
djbatista07 non è connesso  
Vecchio 20-11-2007, 19.25.49  Top  #28 (permalink)
luka11
Tribe Newbie

Predefinito

ciao a tt sn in una situazione critica,ho bisogno d'aiuto sono bloccato!
ho seguito passo passo tt i procedimenti del pandora's gui v 1.5 ed inoltre ho copiato sia la cartella kd ,registry e imsipl.bin nella cartella F:\ ,però qndo cerco di avviare il pandora ext. for slim 3.60 M33 inst... dalla psp slim mi dice :impossibile avviare il gioco(8002014C) mi dite cosa devo fare x favore e se ho sbagliato qualcosa?
luka11 non è connesso  
Vecchio 27-11-2007, 04.36.12  Top  #29 (permalink)
Shotoooo
Tribe Newbie

Predefinito

ciao maxvi, sono molto interessato alla modifica hardware della batteria slim per renderla pandora e so che tu ci sei riuscito, complimenti! Siccome ho il tuo stesso modello di batteria vorrei dissaldare il piedino n5 come ho letto in una guida, ma non ho capito qual'è. hai postato una foto dove hai effettuato un ponte, e sono confuso. Facciamo conto che guardiamo l'integrato con la scritta ic04 rivolta al contrario, qual'è il pin5 quello in alto a destra o quello in basso a sinistra? ti ringrazio in anticipo
Shotoooo non è connesso  
Vecchio 28-11-2007, 06.54.26  Top  #30 (permalink)
Max200x
Tribe Newbie

Predefinito

salve a tutti,niente da fare x la creazione della memory con questa procedura,inserendo la pandora battery rimane accesa solo la spia verde dell'alimentazione e basta.Qualcuno ha avuto successo?
Max200x non è connesso  
Vecchio 05-12-2007, 21.47.18  Top  #31 (permalink)
korvus
Tribe Newbie

Predefinito

Ciao a tutti, ho trovato una guida simile a quella per creare la pandora che però oltre a questo includeva anche come inserire sulla memory stick i file necessari per farla diventare magik memory (o una cosa del genere nn ricordo) tramite un programma ke si lancia da pc. Ora purtroppo nell'aprire la batteria ho combinato un macello e ho forato le celle di litio e la batteria ha preso fuoco...ma lasciamo perdere...quello ke volevo chiedervi è se comprassi la datel tool per la slim e la inserissi nella psp (naturalmente dopo aver fatto il procedimento della memory) mi installerebbe il CF? Funzionerebbe?

grazie.
korvus non è connesso  
Vecchio 05-12-2007, 22.22.14  Top  #32 (permalink)
ciancica
Tribe Member

Predefinito

x korvus ! la batteria della datel è una pandora a tutti gli effetti la puoi usare anke come batteria normale il problema è fare la magic memory!

comunque se non ricordo male cè un archivio per fare solo la magic memory si kiama "total newbieasy installer pandora's menu" e mi sembra ke anche un utente del tribe lo ha usato con successo!! provate magari funziona!

Ultima modifica di ciancica : 05-12-2007 alle ore 22.30.08.
ciancica non è connesso  
Vecchio 05-12-2007, 22.50.57  Top  #33 (permalink)
korvus
Tribe Newbie

Predefinito

si infatti il programma ke ho io ha un nome simile, ma come faccio a capire se il programma mi ha installato correttamente i file sulla memory e l'ha fatta diventare magik?

korvus ha aggiunto 699 Minuti e 49 Secondi più tardi...

help please...nn vorrei acquistare la datel tool inutilmente senza la memory...come faccio a capire se il procedimento della memory è andato a buon fine? pls help...

Ah potreste consigliarmi qualke sito dove poter comprare la datel tool (in pvt naturalmente)? grazie

korvus ha aggiunto 1190 Minuti e 15 Secondi più tardi...

nessuno mi risp? help pls

Ultima modifica di korvus : 06-12-2007 alle ore 10.36.05.
korvus non è connesso  
Vecchio 07-12-2007, 02.54.25  Top  #34 (permalink)
dops
Tribe Newbie

Predefinito ciao :)

Citazione:
Originalmente inviato da djbatista07 Visualizza messaggio
Questo procedimento funziona con una psp slim aggiornata a firmware 3.71 ufficiale sony? Spero di si, altrimenti mi son fregato da solo ... Xkè ho comprato una psp slim 3.60... ma poi ho (come un scemo) aggiornato a 3.71 ... Vi prego rispondetemi... Non vorrei fare qualcosa di sbagliato.

djbatista07 ha aggiunto 1243 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Wooooow ragazzi!!! Mi sono stupito da solo!... Stavo per postare una domanda... e cioè "Dove cavolo trovo ste directory "kd" e "registry"? Ma ora l'attesa è finita! Anke per ki le cercava, datosi ke ho visto ke è il problema ke gira di +... Andate qui: http://www.megaupload.com/?d=IXL3MLQR
Ho uploadato le directory "kd" e "registry" in un rar, contenente anke il file msipl.bin... Ci so stato 2 giorni, e finalmente le ho trovate in un rar, kiamato "Universal Unbricker"... Questo file era grande 20mb, xkè conteneva anke il fw 3.71... Ma per fare la cosa + comoda, e che comunque è l'unica ke ci serve per poter finalemente installare un cfw su una psp slim senza usare una psp fat, ho uploadato solo le due cartelle in un rar, grande appena 1,08mb... Bene... Ciao a tutti!! Spero siate tutti felici come lo sono io ora!

Ciao, io queste cavolo di cartelle non le riesco a scaricare!! perfavore me le puoi mandare? mi manca quest'ultimo step. Se vuoi ti dò la mia mail in privato
dops non è connesso  
Vecchio 07-12-2007, 14.14.20  Top  #35 (permalink)
Arky90
Tribe Member

L'avatar di Arky90

Tag PSN: Warez Finder
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ciancica Visualizza messaggio
comunque se non ricordo male cè un archivio per fare solo la magic memory si kiama "total newbieasy installer pandora's menu" e mi sembra ke anche un utente del tribe lo ha usato con successo!! provate magari funziona!
Si infatti sn stato il primo a riuscirci nel tribe ^^ , però nn c'era sta cosa del ponticello, io ho solo "mozzato" il pin 5 (x la batteria). Cmq il programma funziona benissimo, dopo "sole" 3 ore di lavoro sulla batteria, ci ha messo 5 minuti a crearmi la memory senza bisogno di scaricare nulla, ha gia tutto nei suoi archivi
Arky90 non è connesso  
Vecchio 07-12-2007, 14.25.07  Top  #36 (permalink)
ciancica
Tribe Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Arky90 Visualizza messaggio
Si infatti sn stato il primo a riuscirci nel tribe ^^ , però nn c'era sta cosa del ponticello, io ho solo "mozzato" il pin 5 (x la batteria). Cmq il programma funziona benissimo, dopo "sole" 3 ore di lavoro sulla batteria, ci ha messo 5 minuti a crearmi la memory senza bisogno di scaricare nulla, ha gia tutto nei suoi archivi

tu ke lo hai usato dagli qualche spiegazione in piu cosi magari capiscono quello ke devono fare! io non l'ho mai provato perche ,per fortuna, non ne ho mai avuto bisogno!
ciancica non è connesso  
Vecchio 07-12-2007, 15.12.44  Top  #37 (permalink)