| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Un' altra cosa, con la batteria pandorizzata e la magic stick , si puo' caricare il firmware a tutte le psp fat e slim ? Grazie come sempre . |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#244 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi sono davvero disperato non ci sto capendo più nulla ho provato in 100.000 modi diversi ma nlla....
ricapitolo solo la fine.... diciamo che ho una slim fw 3.73....... ho aperto la batteria e ho fatto il ponticello tra i 2 pin.... qnd inserisco la batteria, si accende la luce verde, rimane fissa ma non succede nulla..... poi ho fatto la ms come descritto nella guida del pandoras gui tramite pc.... non ho a disposizione una psp già moddata..... la inserisco nella psp, metto la pandora fatta da me e non succede una cippa di nulla.... intanto vprrei capire se la consecizio è giusta e poi cosa diavolo sbaglio??????? sono tre notti che faccio le 3 del mattino per qst cosa...... ho moddato di tutto ma qui c'è una miriade di combinazioni e non so più dove andare a sbattere la testa..... è una sfida che devo vincere.... help please........... ndugu81 ha aggiunto 23 Minuti e 19 Secondi più tardi... ragazzi...... figata....... sono troppo conento......... ringrazio tutti voi che avete creato tutte qst guide...... fantastico ora va....... sono un pirla....... inserivo la memory e non premevo la x per avviare l'install....... scusatemi se vi ho massacrato di post..... |
|
|
|
|
|
#248 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti,
qualcuno ha mai provato PSP grader? ho cercato e non ho trovato post che ne parlassero... questo è il sito ufficiale: http://www.x-projects.org/news.php e questo è il programma da scaricare: http://www.x-projects.org/request.php?8 sembra che installi il 3.80 usando cementerio v4, io non vorrei creare casini, qualcuno di buona volontà lo potrebbe provare?grazie Ultima modifica di roberto79it : 05-04-2008 alle ore 19.31.51. |
|
|
|
|
|
#250 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
se non erro il cementerio v4 è quello che sulla slim si vede qualcosa sullo schermo |
|
|
|
|
|
|
#260 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
se hai la slim con il v2 non vedi nulla a schermo, se hai il v4 invece vedi |