| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Pandora e Cementerio Hacking and Downgrading In questa sezione troverete tutto quello che riguarda la Pandora's Battery e il Despertar del Cementerio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi,
prima di iniziare volevo salutarvi e ringraziarvi anticipatamente per la pazienza che avrete con me. Dopo tanto tribolare sono riuscito a comprare una psp, ho una psp slim nera. Leggendo un po' in giro per il forum stavo cercando la versione del mio cf originale sony 3.60. Non ho trovato informazioni utili o meglio a me conprensibili per poter cambiare cf in modo da poter usare delle copie di backup di giochi in modo da nn portare dietro tutti gli umd. potete aiutarmi a risolvereil problema? Vi anticipo che sono molto ingnorante ma allo stesso tempo cerco di sfozzzarmi al massimo per capire. Grazie e confido in voi ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Cmq: per giocare delle tue copie di backup necessiti di un Custom Firmware (ovvero NON sony...), per installare un Custom Firmware (sulle slim puoi installare dal 3.71 M33 in poi), necessiti di un tuo amico che ti presti la sua psp già modificata (ci sono altri metodi che non richiedono l'uso di un'altra psp, ma sono consigliati solo a chi ha destrezza col saldatore...), avendo la psp modificata del tuo amico puoi seguire (alla lettera e senza saltare parti della guida se non esplicitamente descritto in essa) la guida che trovi in home (psp.console-tribe.com x l'esattezza...) che è denominata 'guida all'utilizzo del despertar del cementerio v5' o in modo similare. Buona fortuna e benvenuto Stig ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|